L'esperienza dell'amore
di principessa1793

10/12/16, ore 18:46

Principessa... Come sempre devo fare mente locale per decidere da dove iniziare!

Noooo! Non mi aspettavo questo gesto coraggioso da David! Ha tirato fuori le palle (passami l'espressione)! Ed è tutto così romantico... <3 <3 <3 Ok, +10 punti a David per questo colpo di testa così romantico! Che prendesse spunto da lui Jorge!

Jean vuole nascondere l'anello in un sufflèè? E' qualcosa di già visto ma con il classico si va sempre sul sicuro e non ce lo vedo Jean a fare la proposta in modo naif! Spero davvero che non rovinerai quel momento facendo soffocare Giulia con il suo anello di fidanzamento, please!!

Per fortuna Bob e Pilar vivono sulla loro nuvoletta rosa e non hanno fatto troppo caso alle diverse grida e scandali! Come mai, nei diversi commenti e messaggi nel corso della storia, mi sono sempre chiesta quando sarebbe spuntato fuori Giovanni Bianchi. Salterà fuori o ci limitiamo alla prole? A Nicola verrebbe un travaso di bile!

Ok, Daniele ha troppo spirito d'iniziativa e così mi spaventa! Prima quel sorrisetto quando ha sentito il nome di Giovanni e potevo vedere gli ingranaggi ammuffiti nella sua testa girare e poi l'iniziativa di finanziare la clinica di suo genero Joseph. Anche se devo dire che tutti i torti non ha! Vabbè che non parliamo di briciole ma di denaro, ma Guido potrebbe essere un pò più morbido con quel povero ragazzo di Joseph che cerca solo di farsi strada con le sue forze! Insomma, vuoi dirmi che i Valencia torneranno a galla con questo investimento?
Mi prendi per pazza se ti dico che, con questa storia di Roberta, Daniele ha guadagnato qualche punto nella mi classifica? Insomma, prima David ed ora Daniele... Il mondo si capovolge! Sotto sotto ha ragione a parlare così a Guido e a Camilla!

Ok. Quando è iniziato il capitolo e Carlos e Aisha facevano tutte quelle battute e parlavano di modificare il video avevo capito che volevano smerdare (passami il termine) Jorge e Susanna!
Ahahahaha! Sono scoppiata a ridere immaginando la scena dello scandalo: tutti che bisbigliano, dicono la loro e quando c'è un momento di silenzio si sente lo sgranocchiare di Charlotte! Così mi farai morire Principessa!
Ad ogni modo brindo con gli sposi e con tutti gli invitati perché ci siamo tolti di mezzo di Smeaton... Cin cin!

Giulio non sarà un oratore ma poco importa! Sono le parole che contano e questa proposta di gruppo diciamo, visto ce hanno dato una mano anche Carlos e Aisha, è stata super super romantica!!

Mi è piaciuta molto anche la scena tra Daniele e Camilla dopo la proposta di nozze. Spero che la visita in chiesa sia utile... Magari il Signore fa qualche miracolo per una povera anima persa!

Mi dispiace anche per Patrizia, dopo tutto a tutti i sacrosanti motivi di essere gelosa e incazzata. Non è che tra Daniele e Camilla la vicinanza riaccenderà qualcosa? Ci mancherebbe questo, sommato alla notizia che Aisha è figlia di Daniele! Mi domando se a quella rivelazione Patrizia non chieda il divorzio!

Principessa... sono senza parole! Da qui si aprirà una nuova parte di storie, ne deduco! Nuove story-line e nuove entrate (mi riferisco al soggiorno prolungato di Camilla e Roberta).

Pazienterò per il seguito augurandoti in bocca al lupo per la laurea!