Solo una settimana
di Deni_Mas

13/01/17, ore 19:53

aspetto con impazienza il "nuovo" capitolo della storia che ormai sta volgendo al termine, questo anche se ampliato era molto simile a quello scritto per il contest.Non voglio fare la guastafeste preannunciando l'epilogo ma ti prego ….cambialo ,se necessario fai il racconto più lungo ma questi due hanno diritto ad una possibilità

13/01/17, ore 19:23

Ciao, Non sono una che commenta facilmente, ma la tua storia mi ha davvero presa! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se dalla tua premessa immagino che ci saranno tante lacrime, ma sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Edward e Bella! Alla prossima Siby

13/01/17, ore 01:33

Se ho capito bene il prossimo capitolo sara molto triste credo ke leggeremo tanto dolore. X quanto mi riguarda sai ke io le cs cm le inizio le finisco ed è x questo ke leggero l'ff fino alla fine e poi mi ripeto parliamo fi te ke scrivi da sogno al prossimo
COMPLIMENTI

12/01/17, ore 23:28

Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo...questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo...molto intensa ...a presto

10/01/17, ore 01:59

Mi dispiace ke finirà fra 2 capitoli mi sn affezionata a questa storia molto bella e eccitante. Il mistero è cs ha pensato EDWARD quando erano separati? e poi EMMET è stato veramente un po stronzo a far credere a BELLA di TANYA E EDWARD
BELLISSIMA CM TUTTI I TUOI LAVORI CIAO

09/01/17, ore 22:24

So che ti serve tempo per scrivere ogni capitolo, peccato che lo si legga in un batter d'occhio. Sempre molto belli ed infuocati, io sarò in trepida attesa del prossimo. A presto e grazie a te.

09/01/17, ore 18:19

Tanti auguri per questo inizio anno.La storia sta volgendo alla fine e già anche dall'altro capitolo si era ampliata e diversificata da quella del contest. In questa versione mi sembra che questa Bella sia ancora più coinvolta sentimentalmente tanto da non prendere in considerazione nessuno.Spero tu tenga fede all'originario pensiero di cambiare il finale.al prossimo capitolo

09/01/17, ore 18:01

Questo cap. non mi piace, troppo corto e non dice niente, non lo capito come con gli altri, mi aspettavo un chiarimento,! e poi emmet cosa faceva in camera con bella? perche' era convinto che bella ci sarebbe stata vedendo edward con tania? Perche' ha mentito sui due in biblioteca?
A presto andala

04/01/17, ore 22:24

Ciao, complimenti è davvero molto carina come storia e anche scritta molto bene. Spero comunque in un lieto fine e che duri ancora un pò. Ti ringrazio e ti auguro buon anno. A presto.

04/01/17, ore 18:35

EDWARD nasconde qualcosa nn è sl la mancanza di BELLA ke lo ha fatto arrabbiare ne sono sicura.
BELLISSIMO CAPITOLO A LUNEDI
BUON ANNO

02/01/17, ore 22:18

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.
Mi piace, soprattutto perché, al di là della trama, scrivi bene, non ci sono errori, o almeno non ne ho visti.
Per quanto riguarda la trama, credo che sia una di quelle storie, quella tra la tua Bella e il tuo Edward, in cui ci si fa male.
Adoro i lieto fine ma so anche quanto siano difficili, quindi per me non farà molto differenza che tu decida di regalare loro una conclusione romantica oppure un addio.
La seguirò comunque.
Ricambio i tuoi auguri con affetto.
Nina.

01/01/17, ore 23:29

Ciao non vedo l'ora di leggere altri capitoli bella storia vai avanti cosi

31/12/16, ore 09:17

Ciao mi fa piacere che sei tornata con una nuova storia anche se breve. Voglio vedere come andrà a finire anche se ci hai anticipato che non avrà un lieto fine. Buon anno anche a te

31/12/16, ore 01:41

Il capitolo e spettacolare e mi ha regalato molte emozioni complimenti.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Oggi e l'ultimo giorno del 2016 e io ti auguro di chiuderlo nei migliore dei modi.
Ti auguro di viverti il 2017 cm lo sogni e te lo auguro ricco di emozioni sl belle
CIAO E TANTI AUGURI

31/12/16, ore 00:35

Lui e' molto preso da lei,ma ho come l' impressione che ci sia altro...