Solo una settimana
di Deni_Mas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/16, ore 23:14

Conoscevo la tua storia, l'ho letta sul blog e mi ha fatto piacere ritrovarla. Mi sono commossa allora e sono certa che qualche lacrima scappera' anche qui...
Tu hai ringraziato chi ti legge, io invece ringrazio te e tutti gli altri autori per le bellissime emozioni che ci regalate..

23/12/16, ore 14:41

EDWARD E BELLA pare ke stanno vivemdo la loro prima cotta adolescenziale. Nn do cs EDWARD nascode ma scometto ke riguarda BELLA.
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI NN MI ASPETTAVO KE TU FOSSI TANTO EROTICA COMPLIMENTI RAGAZZA.
R
TI AUGURO DI TRASCORERE QUESTI GIORNI NATALIZI SERENI E CN LA TUA FAMIGLIA
AUGURI

Bellissimo e accittante questo capitolo. Ti dico la verita mi hai fatto restare enza parole. Ok proviamo è stato molto hot e di sicuro kiamero i pompieri hai fatto esplodere un incedio ragazza.
BELLISSIMO AL PROSSIMO

ciao,ho già letto la storia,tutta ,quando ha partecipato al contest.L'ho trovata bellissima anche se molto triste con un finale davvero strappalacrime che all'epoca mi lasciò molto commossa,sono quindi lieta che tu abbia preso in considerazione l'idea di una fine non così tragica.alla prossima storia

Wow, grande inizio
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

La storia mi sembra molto una  PWP, ma apprezzo che non abbia lieto fine.
Una sola domanda, perchè in quase tutte le fanfic di questo sito c'è la protagonista femminile (o uke nelle coppie yaoi) che subisce avances non richieste/tentata violenza/violenza e viene salvata dal pairing di turno? Perchè questo clichè - omg, ammore salvami -  attira così tanto?

Cm inizio mi piace ce ancora molto da scoprire ma stiamo sl allinizio.
Io sn da lieto fine ma questo nn mi impedisce di leggere la tua storia e poi parliamo di te e questo gioca tutto a tuo favore
A GIOVEDI

scusa..non me la sento di leggere..ho bisogno di dolcezza...quindi di lieto fine.a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]