Il Prezzo Del Potere - Tragicommedia In Quattro Atti Sull'Ineluttabilità Del Destino
di Lady R Of Rage

29/12/16, ore 01:12

Ciao Mitica!
Già, non sono morta, né tantomeno questa storia ha smesso di interessarmi. Mi dispiace tanto per il ritardo con cui lascio questa recensione, avrei voluto essere più celere, ma c'est la vie purtroppo. ^^"
Che dire di questo capitolo? Beh, che mi sono piaciute un sacco le caratterizzazioni sia di Mettaton che di Sans, Mettaton rappresentato con la giusta dose di shock e sgomento, che non sfocia in un'isteria vera e propria che renderebbe il suo comportamento eccessivamente melodrammatico a mio parere. La nostra cara diva viaggia però anche troppo con la fantasia per il suo stesso bene. Non ho idea di come fosse la tua prima caratterizzazione di Sans, ma questa è più che ottimale e coerente col personaggio, freddezza o dolcezza in più non credo avrebbero giovato. E la chicca del Comic Sans è stata assolutamente apprezzata! ;D
Ti devo fare i miei complimenti per l'idea dei "Luoghi Epurati", una soluzione semplice ma efficace e che, soprattutto, non stona per nulla in quello che è il Canon del videogioco. Complimenti per l'originalità. :)
A questo punto, sono curiosa di vedere quali sviluppi avrà il personaggio di Mettaton, in questo capitolo hai accennato al fatto che non sono gli abitanti dell'Underground coloro verso cui indirizza il suo odio, mi chiedo quindi se durante il tempo in cui tenterà di venire a patti con ciò che ha scoperto dovrà lottare anche contro l'insorgenza di un possibile odio verso sé stesso... non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. ^^
Spero tu abbia passato un felice Natale! In ogni caso, ti auguro buone feste e un buon futuro inizio anno, visto che ormai Natale è già andato! ^^
Baci e alla prossima!

Sameko