Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

15/12/16, ore 20:40

Ma ciao! :D
UN BELLISSIMO CAPITOLO. DAVVERO! *-*
Sono in astinenza da Rumbelle, ed il tuo aggiornamento è caduto a pennello! :D
Devo partire dall'inizio? E facciamolo! :D
Mi sarei immaginata questa scena nella serie se non ci fosse stato tutto il delirio catastrofico alla fine! Spero che riescano a farlo tornare indietro ed a fargli vivere la sua infanzia.. :)
Gideon e Rumple che si abbracciano e si coccolano è dolcissimo *-*
Adoro il quadretto che hai formato, mi fanno tornare il buon umore! :D
Belle è adorabile, e Rumple è irresistibile!
Beh, Moe e Rumple hanno avuto parecchi dissidi in passato; il signore oscuro lo stava uccidendo a bastonate xD forse un giorno Moe riuscirà a perdonarlo v.v
E David? Ho amato il suo intervento fatto a posta per far imbarazzare Rumple ahaha xD adoro :3
In effetti quando era Lacey non si poteve gestire! Anzi Rumple ha chiesto aiuto sentimentale v.v
Regina ancora un pò restia nei suoi confronti.. Mh... Non dovresti mia cara. La tua metà nella serie si è particolamente divertita con lui v.v ma questa è un'altra storia.. xD solo una cosa.. Il serpente! Che figata però! XD la EQ fuori dagli zebedei ahaha xD
La notizia di Violet ed Henry è stata del tutto inaspettata xD viva gli sposi ahahah xD
E la notizia finale?? *-*
Belle ha aspettato che se ne andassero tutti, e che rimanessero solo i "suoi" uomini..
Rumple che si commuove è.. senza parole! E poi come si abbracciano! *occhi a cuoricino*
Stavolta però Moe non si è girato, ha fatto bene! Guarda che bel fustacchione si è preso tua figlia! XD Femminuccia o maschietto?? Mhhh.. spero in un fiocco rosa *-*
"Mamma sono stato io? Ti giuro che non me ne sono accorto!" XD che amore Gideon! Me lo immagino con le guancette rosse come la sua mamma *-*
Beh, detto questo.. Ho scritto tanto.. o.O xD
Ma sai, il freddo, le copertone, la palestra che mi ha messo k.o ... Avevo proprio bisogno di Rumbelle! Poi mancano solo 10 giorni al Natale!! *-* AAAAAAAAAA!! *-*
Okay, ritorno al mio contegno v.v
Buona serata! E continua a rallegrare le mie giornate! :D
Ciaooo ed a presto!! :D