questa è la mia vita
di Akane

29/03/07, ore 11:31

Uff, ci sono riuscita.
Ebbene si', sono ancora viva - ho solamente cambiato nick (sono marochan eh XD)
Ammetto di avere messo un pochetto da parte questa fanfic, ieri ho notato di essere rimasta indietro di ben tre capitoli quindi mi sono data da fare, ole'!
Cosa dire?
Premetto che non puoi sapere la mia gioia nel vedere che tu abbia cambiato font, il times non si reggeva piu' XD
Scherzi e font a parte, finalmente si combina qualcosa! Ale e' troppo puccio, quando aveva fatto gli occhioni dolci mi e' partito un !YAY! di pura gioia che non puoi nemmeno immaginare. Gianluca invece e' il solito taciturno, ma ci piace cosi'. E poi ci sono Samantah e Marek, me lo sento nelle vene, ne vedremo delle belle tra quei due... vero?
Che poi, questi capitoli sono cosi' gradevoli da leggere... e da vedere, visto le foto a inizio capitolo (River ç_ç) percio' continua a postare che io continuo a leggere.
ps: su Marek... io non c'e la faccio, preferisco immaginarmelo con la faccia di Ryan Merriman, scusa ma sono gusti personali... e i miei gusti personali preferiscono lui ad Andrea Cardillo XD
Alla prossima, ciao!

26/03/07, ore 21:40

Niente male come storia...

23/03/07, ore 22:32

grazieeee! perdonami ma ho avuto qualche problema con lo scanner! ma tutto a posto me li faccio scannerizzare da un'amica! ^___^ ommamma che bel chap! mi piace la parte in cui ale dice "guarda che se vinco io tu vieni a letto cn me..." e poi gli palpa il culo...fiuuuuuuuuuuu che bullo!!!!! eh certo gian è un figo! chi gli resiste! io sono per il gian fun club! hahahahah! bhè allora ti invierò presto i disegni sensei!

27/02/07, ore 15:37

Finalmente è successo*_*! Quanto ho aspettato questo momento! Akane sei riuscita a rendere il tutto perfetto*__*! Poi ti volevo dire che mi piace il modo in cui scrivi i capitoli, si vede che ci metti tutta te stessa! La cosa ti fa onore *_*/

26/02/07, ore 21:02

oddio hanno fatto....hanno fatto....oddio...(sbava fino allo svenimento).....gianluca s-sei uno gnocco!!!!!....mammamia che bel capitolo...oddio-oddio-oddio-oddio......è...è fantastico! sei stata magnifica, questo tuo modo di scrivere (si xkè ho letto tutto anche le note dell'autore all'inizio) è davvero bello! poi mi piace il fatto che ci coinvolgi così tanto mettendo foto, disegni,e i titoli delle canzoni...insomma ti copinvolge e ti fa pensare di essere parte della fiction e di viverla...è stupendo...perciò grazie...so che quando fai un lavoro lo fai bene perciò attenderò il prossimo capitolo con tanta aspettativa e bhè insomma voglia di leggerlo!! baxbax da kim

09/02/07, ore 22:11

wow, mamma mia che casino! Incredibile tutti litigano tranne la diretta interessata, non ho parole... povero Trystin ora litiga pure col suo ragazzo, ma no! Chissà se l'idea di Ale per calmare gli animi funzionerà. Non vedo l'ora di saperlo! ^___^ Alla prossima, baci.

04/02/07, ore 14:42

Oddio che macello XD! E'bellissimo quando tutti stanno litigando rimane solo Sam che è quella che dovrebbe litigare, e non gli altri! Speriamo che da tutto questo se ne ricavi qualcosa di buono^^... Poi u'altra cosa... ma pare a me o Jude e Francesco sembrano quasi un'altra coppia in formazione (nonostante Jude sia un conquistatore di donne)? O è solo la mia fantasia che vola? Continua sempre così Akane! Bacioni
p.s. Sam me la immaginavo proprio così, come Liz di Roswell!

04/02/07, ore 14:37

ma nooooo io voglio la lemooooooon!!!!!!!! vabbè aspetterò paziente...uffi... ti prego aggiorna prestooooo

01/02/07, ore 12:49

devo inginocchiarmi per chiederti di aggiornare?

29/12/06, ore 15:26

Ghghghghgh che forza Ale xD! Sta torturando Gian in una maniera incredibile che fra un po' me lo fa stramazzare al suolo! In fondo sono 2 adolescenti pieni ormoni, ma da parte di Gian non è solo questo... e per Ale ancora non si sa a parte la grande attrazione fisica*_*! Io non vedo l'ora che arrivi un capitolo nc17 su di loro*__*! Bacioni, tanti auguri e complimenti^_-!

22/12/06, ore 18:11

Solo due parole...è bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, continua così sei grande!!!!! Alla prossima! ^_^

21/12/06, ore 22:27

devi...e dico DEVI continuarla!! ma aggiorna presto stavolta!! dio che gnocchi! insomma io adoro ale e gian! oddio....che belliiiiiiiii ok scusa lo sclero...bella la parte in cui erano seduti loro 4 al tavolo....e mi piace soprattutto il comportamento di gian....così calmo nonostante le continue provocazioni....che bello!

24/11/06, ore 15:15

Akane sono contentissima che hai aggiornato*-*! Io ADORO questa fic e non smetterò mai di leggerla >__< anche se puoi solo fare aggiornamenti distanti tra loro (hai una vita al di fuori delle fic mica sei un robot^_-)! Comunque per quanto riguarda questo capitolo devo dire che mi è molto piaciuto*_*! Trystin e Daniel si amano così tanto, e poi c'è Marek che non capisco molto=_=... Secondo me gli piace Sam ma non lo vuole ammettere per via del suo passato... Spero solo che Sam si riprenda e che nel prossimo capitolo ci siano Alex e Gian*__*! Bacioni e come sempre complimenti^_^!

23/11/06, ore 21:21

vorrei che scrivessi il prossimo così posso vedere cosa succede tra gianluca e alessandro...nn so ma tristin e daniel mi stanno sul cazzo....e poi tristin è il nome di chad quando fa quella parte in una mamma x amica...ci avrei visto meglio gianluca cm chad perchè così da l'idea del bello ma chiuso in se stesso...invece nn mi piacciono proprio quei due...ma ow! la ff è fantastica!dico solo che anchio cm tt ho le mie coppie preferite!! e gian e ale sn una di queste!!

23/11/06, ore 15:46

Wow che bello! Attendevo da tanto questo capitolo e finalmente è arrivato! Che dire, è davvero bello, fantastico, stupendo e non so che altro, soprattutto perchè c'è Trystin! ^///^ Non importa se per i prossimi capitoli dovrò aspettare molto, io continuerò a seguire questa storia bellissima! ^__-