questa è la mia vita
di Akane

14/11/06, ore 23:11

non puoi lasciarla così a metà...proprio quando combinano! insomma!....continuala no??

10/09/06, ore 14:13

O mio Dio! Questo capitolo mi ha fatto impazzire*_*! Mi sono messa nei panni del povero (si fa per dire XD) Gian ed è stato sconvolgente! Chissà quanto Ale lo tartasserà ancora... Non credo molto Gian è riuscito a fermarlo per pochissimo questa volta! Non vedo l'ora che facciano l'amore*__*! Poi c'è pure la storia di Marek e Sam... Marek, Marek lasciati andare! Non farti le cosidette 'seghe mentali'! 'come faccio ad amare qualcuno se non ne ho mai visto un esempio in famiglia?' Nessuno nasce imparato! Povera Sam... Akane un'altra cosa complimenti per i disegni! Soprattutto quello con Ale con la sigaretta in bocca! Bacioni^O^

yamaan
14/07/06, ore 21:23

bello, il pezzo della vendetta di Ale nei confronti di Dany, mi ricordfa qualche cosa... mah, chissà che cos'è! Vero? Jude è pazzesco! cmq, povera Sam... tralasciamo, questo è stato molto divertente, quindi ti abbono l'ultima scena che è veramente toccante, cioè triste, bon mi hai capito! ciao yamaan

10/07/06, ore 09:56

Che bello e così questa è solo la seconda parte, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^

marochan
08/07/06, ore 14:44

La seconda parte? Di cinque? Invecchiero' con questa storia, non c'e che dire...Ok ora pero' la storia sta diventando VERAMENTE interessante, un altro ritiro scritto dalle tue manine, ne vedremo delle belle come in Un ritiro fantastico?** Ah comunque, io per Marek continuo ad usare Ryan Merriman, forza dell'abbitudine XD Posta presto (non ti chiedo di continuare, perche' la storia e' gia' finita no? Voglio solo che la posti presto!)

29/04/06, ore 12:10

Attendevo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato, che bello, sono contenta! Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, mi dispiace solo per la povera Samantah...spero tanto che Marek cambi idea!

30/03/06, ore 11:39

bella davvero...sono curiosa di vedere come andrà avanti tra ale e gianluca! bellissmi anche gli inglesi e max...è vero che lui c'è poco ma colpisce! peccato invece per francesco e jude: mi hanno affascinato da subito, forse per l'amicizia che li lega...mi piacerebbe saperne di più! kisses

26/02/06, ore 22:14

nuovo capitolo....nuovi complimenti!!!!! posso sapere una cosa???? per caso hai prestabilito un numero preciso di capitoli??

yama an
25/02/06, ore 22:03

sbaglio o hai fatto il leggero riferimento ad Andrea di amici riguardo al padre?!? cmq povera Sam! voglio proprio vedere come la farai finire! ciao

24/02/06, ore 22:48

Bello questo capitolo, lo attendevo con ansia, mi è piaciuto davvero tanto! Akane sei davvero grande, complimenti! ^___^

29/01/06, ore 17:54

Ma è bellissima, complimenti! Mi appassiona questa f.f., mi sono già innamorata di Trystin, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima, continua così ^__^

22/01/06, ore 20:47

belisimus....... io la amo sta ficiuzza cara....mi esalta perché mi ricorda il benedittissimo I'LL me ama il basket!!!lollollollo e poi grassie per avermela dedicata......ero talmente esaltanta...che ho ucciso tutti quelli che stavano passando in camera...grazie ancora non vedo l'ora di sapere come va la storia..poi i bisticci...bwahahah

Akane
14/01/06, ore 17:36

visto che poi me ne dimentico risp subito e qua, per tutti quelli che leggono: a me piace il basket e non vedo perchè non metterlo ovunque, comunque non tutte le storie parlano di basket, compresa quella su GB sono 3 ed io ne scrivo molte di più! Poi comunque io amo il prototipo di pg come Akane e Hitonari e quindi non vedo perchè non utilizzarli, tanto si tratta di storie diverse, poi Ale e Gian sono diversi da loro, non mi sono ispirata a loro ma a persone reali si una sq di basket vera. Ad ogni modo non sono sempre 'Akane' e 'Hitonari' i protagonisti di tutte le mie fic, vario anche lì, solo che quando is parla di basket mi viene naturale ispirarmi a loro perchè mi piacciono moltissimo. le fanfic esistono per soddisfare i sogni degli autori, io sogno sempre di questi pg e quindi li metto, così mi soddisfo! problemi? ^^''' Ovviamente non sono arrabbiata ma penso fosse corretto spiegarlo a tutti i lettori. Baci Akane

yama an
14/01/06, ore 15:10

sorella 6 grande! all'inizio della fic xò io avevo capito che erano Ale e Gian Aka e Hito... e effettivamente lo sono anche loro... xò si vede benissimo che Trys e Dani sono i veri Aka e Hito. volevo anche dirti che: nelle tue fic ci ficchi quasi sempre il basket, e anche se ha me piace, forse dovresti un po' cambiare. e poi ci infili, anche qui quasi sempre, Akane e Hitonari... è pure la seconda fic in cui ci sono uno ricco e l'altro povero con una vita difficile... cmq sono tutte belle! bacio sorella

13/01/06, ore 20:16

E così i due inglesini sono al loro primo giorno di scuola! Ognuno con chi gli somiglia di più: Ale-Daniel e Trystin-Gianluca! Chissà che succederà ora... faranno amicizia o continueranno a lottare? Bacioni^*^