WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

18/09/21, ore 18:25

Eccomi ad un'altro capitolo e finalmente capiamo cosa vuole fare Ulysses.

Quindi la bestia Bianca si chiama Hannibal, bel nome che poi mi immagino la sua figura a quella di Hannibal Lecter che poi viste le sue capacità sono lievemente simili. Rendere Leona una marionetta, ho il sospetto che questo sarebbe molto difficile, ma se ci riuscisse allora sì che sarebbe invincibile. Kael mi sta iniziando a non piacere per questo suo accordo con l'albero.
Quindi alla riunione hanno già perso uno dei loro alleati, ma se non altro abbiamo visto chi altri sono oltre ai Boia e alla Brigata.

Quindi O'neil è un'elfo e non uno oscuro, strano ma comunque ci sta visto che solo perché non è oscuro non vuol dire che siano tutti buoni.
Comunque questo tipo si sta rivelando più furbo e conosce già il piano dell'alleanza per rovesciarlo. La cosa non va bene per niente, ed oltre ai già apparsi scagnozzi come il Doberman è il Metarpia ecco che ne appare uno nuovo Sariq che è un Tartariano, dal nome mi immaginavo un rettile come Gardon ma invece no. Comunque da quanto ho capito a parte Dandray che è fedele al suo capo gli altri non lo fanno con piacere.

Danray si prende Leona come mi immaginavo vista la sua fissazione per le donne e fa irruzione nella base.
Spero che Gardo sia vivo ma da come hai messo giù la cosa ho seri dubbi, spero di no mi piace quella lucertola. Vedremo che succederà e come se la caverà con tre contro uno di cui Leona basta anche troppo per lui sopratutto se si arrabbia e credo abbia appena fatto qualcosa che potrebbe benissimo farla arrabbiare.

A presto Ghost.

23/02/17, ore 12:56

Eh, Leona è esattamente come l'avevo immaginata, né più né meno! :D
Questo capitolo è stato pregno di eventi e non so nemmeno da dove incominciare. Effettivamente O'Neill non sembra per niente uno stupido. O'Neill è scaltro, sta cercando in tutti i modi di guadagnare terreno - un terreno che in effetti non ha mai perso, e ce l'ha dimostrato proprio qui - e prendere la situazione in mano per girarla a suo vantaggio. Mi sembra un tipo che ama ed è abituato a giocare con le persone come fossero le sue pedine.
Ha pure esternato ciò che intende fare con Leona e i suoi. Con Leona soprattutto - a proposito: anche se in versione chibi come tutti gli altri, lei è esattamente come l'avevo immaginata! Ne sono felice :D
E poi...il maledetto sicario ha sparato a Gundo'gan. Spero che non l'abbia ucciso, anche se effettivamente per essere corso fuori dalla porta deve esserne persuaso. Io al posto suo avrei sparato ancora un paio di volte, anche perché diamine, siete tutti mutanti, avete tutti poteri fenomenali, non si sa mai che quello abbia un potere di cui non ha parlato a nessuno e che nessuno si poteva aspettare!
Staremo a vedere. Complimenti per il capitolo!
_morgengabe