Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

23/09/17, ore 13:00

Ciao :) ho da poco scoperto il mondo della fanfiction e sono contentissima!!! Queste storie dedicate ai miei personaggi preferiti mi sono piaciute particolarmente hai mescolato benissimo dolcezza, fluff e passionalitā :) Adoro i rumbelle e secondo me sono stati troppi tartassati nella fiction quindi č bellissimo poter leggere queste storie, complimenti! Mi piace la dolcezza di Rumple con Gideon e con Belle e anche il fatto che Moe faccia parte della loro vita :)

17/12/16, ore 20:49

Ciao! :)
Piccolo capitolo tendente al giallo! XD
Gideon ormai ha 6 anni, che piccolino *-* ma č un bimbo grande v.v io personalmente non rifiuterei mai un bacio da Rumple, ma dettagli... xD
Ma i rifiuti del figlio li accoglie la moglie.. Belle č insaziabile! XD
Prima al negozio, poi in casa, con Moe come innocente spettatore; poveretto, č stato trumatizzato xD ma che guarda a fare Rumple? Belle č sua moglie, lei č consenziente, totalmente, quindi puō stare solamente zitto v.v
Gideon mi sembra alquanto geloso v.v non vuole i baci del papā ma poi appena lui si avvicina alla mamma ecco che scatta l'allarme xD
E po il bancone.. Un classico! XD mi immagino una scena del genere.. Ci starebbe benissimo xD okay, naturalmente bisogna attribuire questo agli ormoni agitati di Belle, perchč la gravidanza porta a questo xD e gli ormoni di Rumple? A cosa sono dovuti? XD
Brava come sempre! :)
Al prossimo capitolo! A presto! :)