Recensioni per
Georgie, la nuova saga
di Rubina1970

Questa storia ha ottenuto 157 recensioni.
Positive : 157
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/02/17, ore 01:03

Ti giuro mi sono commossa. Ho sempre amato la coppia Arthur e Maria e lei in particolare mi ha sempre fatto tenerezza e pena allo stesso tempo, perchè con quella famiglia, aveva prima dovuto tradirla e poi vedere l'uomo che amava sparire dopo che lei aveva rischiato la vita per salvarlo, e in fondo al cuore sapere che lui nemmeno l'amava, anche se in fondo per me anche nel cartone Arthur si er un po' innamorato di lei. Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo sperando arrivi al più presto.
 

Recensore Junior
29/12/16, ore 01:28

Ciao Rubina,Buon Natale e felice anno!
Prevedo che la Lady megera presto si metterà in mezzo...
Molto azzeccata la parte relativa al sogno di Arthur,e il fatto che lui affronti l'argomento piuttosto scabroso della prigionia e relative "attenzioni".
Sono molto curiosa di sapere in che stato d'animo ritroveremo Georgie...
A presto!

Recensore Veterano
21/12/16, ore 11:17

Ciao! Sono tornata, anche se un po' in ritardo.... Le festività imminenti mi tolgono tempo, e poi l'account di questo sito mi ha dato problemi...... Comunque ti ringrazio di questo bel capitolo che, nonostante tutto è sereno..... Certo la zia di Maria vuole fare fuoco e fiamme ma non può nulla, e Arthur non è ancora del tutto libero dai suoi incubi, ma sicuramente grazie all'amore di Maria riuscirà a liberarsene..... Abel è di nuovo innamorato ed è ricambiato, i due devono solo confessarsi i loro sentimenti..... In definitiva la cosa più preoccupante è la salute di Lowell, che spero che guarisca....
Buone feste anche a te ed ai tuoi cari di cuore! A presto!

Recensore Master
18/12/16, ore 20:31

Che bello vedere due diversi tipi di amore: quello maturo tra due coniugi anche se giovani come Arthur e Maria, e quello nascente tra Abel e Maristella! E' vero, nel matrimonio deve essere centrale l'amore come un porto sicuro, e non un contratto! Buon Natale e felice Anno nuovo anche a te e grazie di questo bel regalo!