Meanwhile, a tale of summer's end.
di AngelsOnMyHeart

19/12/16, ore 16:49

Eccomi! 👋🏻

Sto suonando le shame bells a me stessa per essermi persa il capitolo precedente, non so proprio come sia successo, e me ne scuso 🙈

Con la videocassetta che hanno trovato sembra che i nodi stiano veramente per venire al pettine (Non sanno cosa sia una VHS! Orrore!!! 😱 ... ma purtroppo è anche plausibile, perché io stessa ho notato che molti bambini di oggi sono deplorevolmente ignoranti su codesti cimeli 😂 ) e concordo con la madre dei gemelli: è ora che Roy parli, sarebbe meglio se venissero a saperlo da lui, piuttosto che da altri, o che lo scoprano da soli.

Trovo discorso di Pitch giusto, incredibile ma vero: capisco che Scarlett non riesca a perdonare suo padre (come darle torto?) ma è anche vero che così facendo finirà solo per fare del male ai suoi fratelli.
Anche questa volta Scarlett, col poco raziocinio con cui sta affrontando la situazione (poco raziocinio motivato, ripeto) e con la sua paura di finire a comportarsi come suo padre (#bruschettafuoridalforno #promuoviamolecammellatesicure) si dimostra sempre estremamente umana, anche ora che umana non è più ☺

...eeee direi che al resto degli hastag vada aggiunto anche #recuperatequelfearling, perché Khole ha le mani bucate 😂

Alla prossima 👋🏻😌