Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

20/12/16, ore 18:13

E Dave è felicemente sistemato! Sto godendo coome un riccio ahahahahahah

Jens preoccupato non mi piace, sinceramente...

A dopo le feste, allora! Auguri!

Frenz

20/12/16, ore 16:27

Già dal titolo sentivo che avrei adorato questo capitolo. Non so come hanno fatto tutti quanti a stare cos tanto al gioco. Ma dimmi ci sarà un pezzo dell'altro capitolo che parla di Dave e del fatto che si 'sveglia' (quando lo slegano ecc...) e si ritrova al concerto? Io non so quante ne potrà tirare già, secondo me inveterà pure delle imprecazioni. Anzi no, non dirmelo, lo scoprirò leggendo :p
Tu dici nelle note autore che questo cap è un pò sdolcinato. Secondo me non lo è poi così tanto. Nel senso che a rapporto tra sdolcinarezza e band sei andata forte. D'altronde il Natale è un pò così per tutti, nonstante ci siano persone che si tirino insietro, tanto un pochino, magati non in un superficie ma dentro, contagia tutti. A parte Dave, ovvio. Diciamo che lui è l'eccezione che conferma la regola. Anzi, secondo me un Natale cos non lo avrà più! La fortna di avere una band che pensa a te ;)
Ma come ti è venuto in mente di fargli uno scherzo simile? Che poi con il concerto rimani comunque sia in tema muscia, oki, una musica diversa rispetto alla loro (xD) ma in teoria sempre musica ;p
NOn vedo l0ora di leggere il prossimo capitolo. Dopo Natale, vero?

.Han

19/12/16, ore 19:21

OOOOOOH, CHE IDILLIOOOO!!!!!!!!! E POI NON C'ERA DAVE, COSA C'E' DI PIU' PERFETTO????????
Hakim e Aurélien (*-* sono troppo carini insiemeeeee!!), io non capisco proprio cosa gli abbia portati a invitare tutta questa gente a casa loro, sono un disastro questo gruppo! Avrebbero potuto distruggere la casa, sapendo come sono fatti...
MA COSA DIAMINEEEEEEE......... CHI ERA QUEL TIPO CHE HA "RAPITO" DAVE???!!! AHAHAHAHAHAH, SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHI E' QUESTO COMPLICEEEEEE!!!!!! X'D
Grandiosa questa messa in scena, solo una banda di esauriti come loro potevano inventarsi una cosa del genere!! All'inizio ho avuto paura perché non pensavo fosse tutto programmato, ma poi sono scoppiata a ridere perché NON E' POSSIBILE, HANNO MESSO SU UN FILM D'AZIONE PER TRASCINARE DAVE AL CONCERTO DEGLI ONE DIRECTIOOON!!! :D
Il concerto a Saint-Étienne è andato a meraviglia e sono proprio contenta, anche io sarei voluta essere tra il pubblico!
Beh, da Daron eccetera non si poteva aspettare altro: sono corsi dalle tipe come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro!
Sempre i soliti!
Chissà, io spero che i DOMR si procurino un concerto in Italia grazie a Carlo, così mi precipito su TicketOne prima che facciano sold out! XP
Ma prima c'è la resa dei conti, ovvero Dave... io spero che lasci il gruppo, perché Daron come chitarrista basta e avanza!
Mi è piaciuto il finale strappalacrime e il discorso di Damian, ha fatto capire a noi lettori che sì, questa storia è del tutto priva di senso, ma quando si è un gruppo così unito è inevitabile vivere delle esperienze così belle tutti assieme, come una famiglia.
Io sono sempre stata convinta che la base di ogni gruppo debba essere l'amicizia, e i Mortadella questa base ce l'hanno bella salda!
Benissimo, sono molto contenta che tu abbia aggiornato e spero che non tarderai con il prossimo capitolo! Adoro e Mortadella e adoro teeeeeeee!!!!! :3
Allora buon Natale e felice anno nuovo XD ♥