Recensioni per
Smoke and Mirrors
di Shadow writer

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/08/20, ore 12:26
Cap. 5:

OK, allora... mea culpa: praticamente ho realizzato soltanto adesso che Emilia non è figlia di Tess. O_O Mi viene il dubbio che sia figlia di... Marlene, giusto? Il che mi fa pensare che... Harrison sia vedovo! O_O Ho ragione? Oddio!! Comunque sia, ti chiedo scusa per esserci arrivata tardi, ma in effetti, come avevi anticipato, alcune relazioni non sarebbero state chiare senza aver letto il prequel. Comunque... pensavo che il racconto della serata sarebbe continuato e invece, siamo già al giorno dopo, tra Polizia che brancola nel buio e il personaggio di Calvin che riserva soprese!! Che non la raccontasse giusta si era capito, ma che addirittura ci fosse invischiato e, non meno importante, ci sia dentro anche la nostra Tess... oddio, che guazzabuglio!! Adesso son curiosa di capire quale sia il legame con Beaver e perché loro debbano essere i prossimi sulla lista. In effetti, avevo avuto sentore già a partire dal fatto che Tess fosse perfettamente a suo agio durante il party esclusivo e che conoscesse bene quel tipo di ambienti.... ma ora le cose si complicano. Come sempre, comunque, il dosare bene gli elementi, tra dimensione lavorativa (e, in questo caso, considerando anche il punto di vista di Tess) e privata (te l'ho già detto che Emilia è un amore??), mi fa apprezzare sempre di più questa storia!!

Recensore Master
21/12/16, ore 12:34
Cap. 5:

Ciao! :)
Che "bomba" di capitolo, accipicchia! Non sto a ripetermi su quanto tu sia fantasticamente fantastica a scrivere (perché ormai a mio parere il tuo stile é pressoché perfetto, i personaggi sono caratterizzati alla meraviglia, i discorsi sono sempre incalzanti e realistici e la sintassi é fluida e priva di qualsivoglia errore), mi limito a dirti che, ancora una volta, mi hai decisamente stupita. Mi é molto piaciuta la prima parte: il risveglio traumatico e la mattinata inconcludente dei detective, poi l'inevitabile confronto tra Tess ed Harrison e, infine, la dolcissima scena familiare tra lui ed Emi. Io li adoro quei tre insieme, credo che rappresentino nel mio ideale la famiglia perfetta. E poi i pensieri di Harrison riguardo Tess ed Emi sono sempre così dolci e così in contrasto con il suo carattere rude e a tratti sregolato e scanzonato...
Comunque... Tess nasconde qualcosa?? Mi ha molto spiazzata il fatto che abbia detto una bugia al fidanzato; mi sembra chiaro però che non abbia nascosto di vedersi con Calvin perché ha strane intenzioni con lui, secondo me l'ha fatto semplicemente per non scatenare preoccupazioni nel protettivo Harrison. Però, ciò non toglie che, non appena il detective lo verrà a scoprire (perché di sicuro lo scoprirà), saranno guai per lei. Oltre ai guai che, ovviamente, data l'inquietante piega che ha preso questo capitolo, arriveranno. Sono molto curiosa circa il motivo per cui Calvin e Tess dovrebbero essere in pericolo... Cosa c'entrano con Beaver?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ti faccio ancora tantissimi complimenti! :)
Alla prossima e buone feste nel caso non dovessimo sentirci prima :)
Elisa