Closer
di Sciao_Principesa

27/12/16, ore 15:36

awwwww!!! stupendo, leggo il prossimo e faccio un commento più lungo! <3

21/12/16, ore 01:03

Ciao scusa il ritardo ma cmq adesso ho trovato un po di tempo per recensire il capitolo. Inizio col dirti Finalmente la tua storia mi è mancata sono sempre curiosa di sapere cosa succede specie nel prossimo capitolo spero che tra i due succeda qualcosa.
Inoltre sono contenta che Fede abbia ritrovato il sorriso e che voleva fare colpo su Guido anche se devo dire che ci sono rimasta male che lui non abbia detto una parola riguardo al suo look. Riguardo alla scena di Ale e Andrea nel divano a vedere la fine del film mi ha fatto schiantare ci avrei giurato che l'avrebbero fatto anche se dicevano il contrario si vede che quei due fanno tanto i duri ma poi sono dei teneroni romantici.
Ciao alla prossima spero presto baci

20/12/16, ore 22:27

Bentornata! La serata di Federica si prospetta interessante. A quanto pare a Fede piace ancora molto Guido, e credo che lui ricambi, anche se fa finta di niente. Mi piacerebbe se si mettessero insieme, anche se rimane il problema che Guido abita in un'altra città.... Vediamo intanto come va la serata. Molto divertente la scena in salotto, con i tre ragazzi che si ritrovano a guardare un film romantico costretti da Nicole (anche se poi sembrano prenderci gusto!)
Al prossimo capitolo
Marta