Condannata ad amarlo
di LadyUnicornGirl95

23/12/16, ore 16:04

Per cominciare questo pezzo mi ha fatto ridere:

In questo momento, siamo sotto casa di Maria Assunta e la stiamo aspettando. Lei si sta dirigendo verso la nostra macchina e una volta salita dentro sorride come un'oca giuliva.
« Ciao » mi dice appena si accorge della mia presenza.
« Ciao » rispondo io
« Come stai? Mi ha detto tuo padre che hai chiuso con Khaled... » mi dice lei.
Vedo che come al solito siamo informate su i fatti. Io sono più furba di te e ti faccio credere che le balle che ti hanno raccontato sono anche vere.
« Io sto bene. Purtroppo si! Ho chiuso con Khaled e provo molto dolore » mamma mia! Sono un'attrice nata.
« Mi dispiace. Tuo padre mi ha detto che Khaled aveva dei precedenti penali » mi dice lei.
« È vero anche questo » ammetto io.
« Ti consiglio comunque di farti un analisi del sangue. Lo so che hai usato il preservativo che non hai corso rischi, ma a volte il preservativo non basta. Cosa sapevi di Khaled? Niente immagino. Magari questo si drogava e beveva ma tu non lo sapevi. Quando puoi, vai a fartelo un esame del sangue » mi dice lei.
Già è tanto che io riesca a tollerare la sua presenza, ma che mi urli hai quattro venti che farei meglio a farmi un esame del sangue dopo l'esperienza con Khaled non mi sta affatto bene. Scommetto che lo ha detto apposta perché lo sa che io ho la fobia per qualsiasi cosa si tratti di medici o ospedali in particolare, me la faccio sotto solo a sentire nominare le analisi del sangue. Devo reagire anche contro di lei. Questa sera non me ne va bene una! Sono una sfigata di prima categoria.
« Sono iatrofobica, non me lo posso permettere! » rispondo.
« Che storia è questa scusa? Prima o poi un analisi del sangue dovrai farlo. Quando vorrai avere un bambino ti sarà chiesto di fare dei controlli e molte analisi del sangue sopratutto. Non basta ammettere di essere iatrofobica e quindi evitare le analisi... non potrai evitare sempre i dottori » mi dice Maria Assunta.
« Non mi serve alcun analisi del sangue... ho sempre usato il preservativo e poi, non lo sai che io non voglio bambini? Informati, prima di parlare! » rispondo aggressivamente.
« Se non ti fai le analisi del sangue non puoi sapere se stai bene veramente... quello è il solo modo per sapere se hai una buona salute. Non lo sai che dopo ogni rapporto protetto o non protetto, un esame del sangue dovresti fartelo comunque? Non puoi farci niente: sono inevitabili! » mi dice lei.
«Sopratutto tu che fai sesso con gli extracomunitari provenienti dall'Africa. Lo sai che la maggior parte dei migranti ha l'AIDS? E che la maggior parte dei marocchini sono spacciatori di droga? Ecco perché ti dico di stare lontana da questa gente falsa e sporca, sono tuo padre e non sono nato l'altro ieri! » si intromette mio padre.
« Ripeto che uso il preservativo, non sono così cretina da fare sesso senza precauzioni! » ammetto io.
« Ti stiamo dicendo che non basta solo il preservativo, per fare un punto della situazione la cosa migliore è fare dei controlli molto spesso » mi dice mio padre.
A questo punto, mi metto le cuffie nelle orecchie. Molto meglio ascoltare le canzoni invece delle cose allegre di cui mi parlano questi due. Non siamo ancora a un quarto di serata, ma io annuncio già che sarà una brutta serata per me anche perché non c'è Khaled con me.

Ma seriamente... la compagna del padre di Serenella non può farsi gli affari propri? Povera Serenella che è costretta a sentire la solita lezione sul sesso: usa il preservativo o puoi prenderti l'AIDS e non solo, la compagna del padre per la gioia della ragazza le consiglia anche di fare comunque l'analisi del sangue e immagino, che Serenella non lo farà di certo!!

Al prossimo capitolo.

A presto

23/12/16, ore 15:44

Questa storia è fantastica, avvincente e... si fa sempre più interessante. Comunque... povero papà e povera Serenella, in questo capitolo non ci sei andata piano con l'aggressività della compagna di suo padre. Ancora una volta mille complimenti :)
Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma in questo periodo ho davvero poco tempo speriamo che con le vacanze le cose cambino.
Al prossimo capitolo.
Saluti :)