Pellegrini del Tempo
di la luna nera

17/10/18, ore 16:06

Oh eccomi!
Bene bene Jordan ha scoperto tutto... la sua reazione mi ha fatto ancor più indisporre nei suoi confronti, addirittura ammette apertamente di cercare unicamente ragazze curvose, belle e addirittura che cedono dopo tre frasi dolci? Ma a questo ragazzo non piace minimamente il gusto della sfida?? Mi ha deluso ancora di più, perché in realtà i ragazzi belli che stanno con tante tipe finiscono per non apprezzarle affatto le ragazze sexy ma superficiali, sono i primi a deriderle per come si (s)vestono, e sono i primi a cercare una ragazza con una testa, che non cadano ai loro piedi.
Jordan -1000 punti.
Alyssa invece sono convinta che non glielo darebbe mai il filtro d'amore, a parte che è leale, ma poi penso che sia abbastanza intelligente da capire che sarebbe molto squallido avere un Jordan stregato alla sua mercè, non sarebbe la cosa che cerca e quindi inutile, oltre che meschina.
Beh, è tutto da vedere! Corro subito a leggere perché sono veramente ma veramente curiosa di scoprire cosa farà Jordan con le sue scoperte e Alyssa, ma non posso garantirti che commenterò subito.
Un bacio,
Karen.

07/09/17, ore 15:04

Alieni, druidi, streghe... che dire, non ti fai mancare proprio niente XD

Veronica ha così rivelato la sua vera natura, e per di più sa che i nostri eroi viaggiano nel tempo (cosa che ormai non mi stupisce più :P).

Mmh, Jordan decisamente non ha apprezzato il fatto che Alyssa voglia conquistarlo con una pozione (e come dargli torto?), però chissà, magari alla fine Alyssa deciderà di non utilizzarla: staremo a vedere.

Al prossimo capitolo ^.^

21/02/17, ore 15:09

E qui le cose si complicano, di nuovo!
Veronica è come avevo immaginato una strega e ha preparato un filtro d'amore per Jordan! Meno male che Alyssa abbia cambiato idea decidendo di non farlo bere al ragazzo, anche perchè io ho il sospetto che quella lì la stesse ingannando.
Peccato che Jordan abbia ascoltato tutto e non ne sia rimasto molto contento. Ahimè se avesse ascoltato la ragazza sarebbe stato meglio. Prevedo guai...
Continuo a leggere! A fra poco!

01/01/17, ore 21:36

Ed ecco la conferma che cercavo. Come la mia Miriel, Veronica è una strega, che si offre di aiutare la nostra amica Alyssa nella conquista del suo Jordan, che ha però ascoltato ogni parola della loro conversazione. Prevedo veri e propri maremoti, e intanto, come co-autrice, vorrei darti un'idea. Hai pensato a quello che potrebbe accadere se la pozione avesse qualche effetto collaterale? Sono curiosa di vedere che succederà, per questo aspetto, e prego che il tuo computer non venda l'anima. Alla prossima, e come sempre ottimo lavoro,

Emmastory :)

25/12/16, ore 09:21

Avevo letto un romanzo sulle streghe di Salem, nel quale si narrava che le persone innocenti venivano ingiustamente punite, mentre le streghe, quelle vere, riuscivano a fiutare prima il pericolo e trasferirsi per tempo, senza farsi mai beccare. La dimostrazione di ciò la ritrovo proprio in questo tuo nuovo pezzo, nel quale sia Alyssa che Jordan sono nuovamente nei pasticci, e dove una strega , fin troppo informata sul loro conto, rischia di essere una nuova minaccia per il proseguo del loro viaggio. Ancora complimenti e soprattutto un piacevole Natale! :)

Un abbraccio
Luca

23/12/16, ore 17:13

Cavolo, le cose qui si fanno sempre più interessanti, e complicate!
Jordan comunque, con tutta la bella considerazione che ha della ragazza, non me la conta proprio giusta...e lei, per fortuna che si è accorta in tempo di star per commettere una gran cavolata.
Non vedo l'ora si sapere che cosa succederà a questo punto ;)
Sinceramente sono proprio a corto di idee al riguardo.
Spero proprio di riuscire ad essere più presente e più costante nel nuovo anno, ma se non dovessi farcela, tu non disperare, prima o poi riapparirò :)
Buon Natale te lo auguro tra un po', rispondendoti al messaggio privato.
Continua sempre così, perchè vai fortissimaa!
Un bacione, e a prestissimooooo <3<3<3<3<3

23/12/16, ore 15:41

Buon pomeriggio.
Mi sa che questi due ragazzi stiano per mettersi in altri pasticci.
Credo che Jordan avesse dovuto ascoltare ciò che Alyssa gli ha proposto sul finale del capitolo... andarsene immediatamente sarebbe stata la scelta più appropriata.
Spero anche che la ragazza getti via quell'intruglio che le è stato dato. Chi le assicura che Veronica non abbia preparato quella roba per far del male a Jordan? Sa troppe cose, quella, ed io non mi fiderei così tanto.
Comunque, tra i due protagonisti qualcosa si è incrinato di nuovo... soprattutto considerando le nuove consapevolezze del ragazzo. Speriamo che tutto possa andare al meglio.
Complimenti anche qui, per questo tuo raccontino.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)