Martikhorarum et venatoribus
di BekySmile97

18/01/17, ore 11:42

Eccomi qui.
Stavo curiosando un po' tra i contest, per vedere se c'era qualche storia carina, e quindi sono passata di qui.
Mi piace il tuo stile di scrittura. Sebbene abbia trovato alcuni periodi un po' lunghetti, per il resto l'ho trovato veramente piacevole, perfettamente adatto per il genere da te trattato al punto da rendere perfettamente l'ambientazione scelta.
Non ho trovato quasi nessun errore di grammatica, e lo stesso vale per la sintassi, quindi non posso che farti i miei complimenti, perchè sebbene sia una oneshoot è normale che qualche errore scappi.
Passando alla trama, è carina, sebbene non troppo originale. Più che altro ho apprezzato tutti i vari background sui vari personaggi, gli approfondimenti sulle manticore e sulle driadi, sul passato di Nonan e Hans. Molto interessanti e ben costruiti, persino più della trama principale che invece è un po' scarna.
I personaggi sono carini, sopratutto la locandiera e il vecchio, mentre il protagonista viene approfondito un po' meno.
Insomma, la storia è carina, ma con la giusta revisione potresti renderla molto meglio. Basterebbe rivedere un po' la vicenda di base e la caratterizzazione dei vari personaggi per renderla veramente bella.
Le basi comunque ci sono!
Teoth