Starry Night
di ClaryWonderstruck

10/06/17, ore 11:14

Ciao Clary,
Ben arrivata, aspettavo l'aggiornamento! Trovo che questo capitolo abbia preso una deriva più cupa rispetto al resto della storia. Finn è inquietante e anche se è un ex portatore sa sempre troppo. Gli incubi di Chat Noir, poi, non lasciano presagire nulla di buono ( e di sogni me ne intendo 😉). Era nelle tue intenzioni originali?
Sembra quasi che ci si stia preparando a variare gli assi delle alleanze...Ma immagino lo scopriremo solo leggendo!
Crisan

07/06/17, ore 21:42

Buona sera!
Ma dai! Stai superando te stessa! XD ma non è che appena mando via i cani molecolari, sparisci di nuovo? Beh non rischio, li tengo XXD
Sei stata molto metaforica con alcune frasi in questo capitolo, l'ho apprezzato molto, mi piace poi la loro disposizione :)
Tranquilla che Finn mi è sempre antipatico, cosa uguale per i due eroi u,u
Conto nel risentirti presto allora eh! By by!

07/06/17, ore 17:53

Ciaooo, sono contenta che Alya non era in se e che non voleva tradire Nino, ma sai credo che Marinette debba dire tutto quello che ha scoperto su Finn a Chat, così forse lo aiuterà per i suoi sogni, perchè sono sicura che centri lui.

30/05/17, ore 22:19

Torno da Londra e Bang! Scopro che hai aggiornato, evviva !!!
Questo capitolo è davvero entusiasmante, non c'è bisogno che ti dica qual è stata la mia scena preferita ... mmm però voglio scriverlo lo stesso quindi abbi pazienza ;) è stata la quella tra Finn e Adrien !
E parlando di Finn ...era cieco ?! Ma soprattutto cosa avrà voluto dire quando parla "del trovare cose che non si cercavano" ?
Dilemma !
Comunque complimenti perché quando descrivi una situazione riesco a provare i sentimenti dei personaggi (ad esempio mi sono sentita davvero in imbarazzo quando Mari incontra Nino ) .
Chat e Mari sono una cosa superiore e se iniziò a parlarne non la finisco più e finisce che non ti invierò mai questa recensione . ❤️❤️❤️
Quindi la finisco qui sperando di leggere presto il seguito e come al solito ...
Ben fatto !

PS : voglio la seconda stagioneeee ! Ma non usciva a maggio 2017 ? O come al solito da noi arriverà a settembre ?! Spero di nooooo ! Voglio che si dichiarino ( ok forse è chiedere troppo ... ma almeno che scoprano le loro identità )

29/05/17, ore 16:44

Wee! Vedo che ti sei messa cosi paura delle mie risorse investigative per trovare le persone scomparse, che hai accelerato il ritmo! Wow, devo farlo piu' spesso XD.
Ok, solo perché ha avuto un incidente, non significa che lo odio di meno. Tuttavia c'è molto mistero che ruota attorno a lui e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde.
Chat malandrino! Non perde proprio tempo il micio, ma tanto sappiamo che infondo a Marinette piace eheheh.
Ci si sente alla prossima, by by!

29/05/17, ore 14:41

Ciaoooo, sai spero che la cara Alya prima o poi spieghi tutto alla sua migliore Amica, comunque sono felice che marinette si stia avvicinando ad Adrien.

25/05/17, ore 17:32

Ciao Clary! Devo proprio dirti che più si va avanti in questa storia più la trovo interessante perché finalmente si discosta un po'dalla trama che sembra già tracciata. È bello avere un altro punto di vista! Il che però ha anche generato molti dubbi e riconsiderazioni sul mio di testo sorriso imbarazzato).. magari mi hai aiutato a migliorare :-) :-) In ogni caso credo che la tua al momento sia una delle migliori del fandom. Non è conclusa ma qualcosa mi dice che non deluderai i tuoi fedeli lettori. A presto spero! Crisan

23/05/17, ore 15:07

Io amo questa storia !

Salve , mi presento sono Virby ed è un vero piacere essere incappata nel tuo racconto.
Probabilmente sarò una delle poche a scrivertelo ma trovo che l'aggiunta del personaggio di Finn renda questa storia meravigliosa ( sarà perché ho fatto qualche ricerca ) .C'è una parte di me che vuole far ingelosire Adrien e Finn sarebbe perfetto.
Comunque lo sviluppo della storia mi fa impazzire e parlando in particolare di questo capitolo : sono felicissima per la risposta pronta di Mari , adoro Adrien e ah si perché Chloè è in Italia ? Non sarà di origine italiana voglio sperare , il nostro bellissimo paese non può sopportare un genere molocolare così sottosviluppato; e poi il sindaco un cavallo come totem? Ceeerto come no , io lo vedo di più come un suricato .
E adesso parliamo della scena finale , che dire ? Non potresti andare in Francia e scardinare la porta dello studio Disney così da dirigere tu il cartone ??
Ne sarei molto felice perché voglio vedere questa scena accidenti ! Sono tenerissimi , cucciolosi e così amabili .
Unica cosa che mi è mancato in questo capitolo è Plagg ma non importa .
Spero di leggere presto il seguito , un bacio e ...
Ben fatto ! ( non potevo non scriverlo no?)

Virby

23/05/17, ore 13:03

ho letto questi dieci capitoli dopo aver recuperato in un pomeriggio le 9 puntate della serie che sono riuscita a trovare... inutile dire che sono innamorata follemente della serie e della coppia. la tua fanfiction è la migliore che ho letto fino ad ora e ti giuro che quest'ultimo capitolo (specialmente grazie alla scena di Chat nel letto di Mari) mi ha letteralmente fatta impazzire e piangere. Aspetto con ansia e trepidazione il nuovo capitolo!
spero tu lo faccia uscire presto!
complimenti,
un abbraccio
Sassenach_Fraser_

22/05/17, ore 22:20

Nooo, non ci credo!!! Beh meglio così, rimando a casa i cani molecolari, non che non li voglia, ma casa è piccola ehehe.
Finn è odioso e questo l'avrò ripetuto fino al vomito, stessa sostanza che Marinette rischiava di rigettare dopo quel bacio, bleah!
Adrein Agreste rischia di ammazzarla di disagio, magari con qualche barzelletta si sarebbe svegliato un po' u,u
La parte finale è stata dolcissima :3 ma quanto li adoro quei due? Semplice, troppo! XD
Guarda io rimando indietro i cani molecolari, ma tengo il numero degli addestratori, non si sa mai ;) alla prossima! By by!

22/05/17, ore 21:11

Ciaooo,spero che Marinette non pensi sul serio che Finn sia Chat noir, chissà quando capiranno quei due le loro identità, chissà anche quando Gabriel capirà che Marinette non è una approfittratrice e che c'è la vuole fare con le proprie forze.

22/05/17, ore 12:34

Ciao Clary, ( posso chimarti così? ^_* )
ieri sera ho letto i primi due capitoli della tua storia e dovo veramente farti i complimenti. L'idea è fantastica: i quadri di VanGogh come mondo parallelo in cui l'akuma confina i suoi prigionieri è un ambientazione inusuale, misteriosa ed intrigante! Mi piace molto anche che Marinette si esponga così tanto senza poteri suscitando gli ovvi dubbi di Chat.
Ieri sera mi sono dovuta fermare era molto tardi e da stamani ma non vedo l'ora di proseguire nella lettura, il racconto tiene sulle spine, molto brava!
A presto,
Crisan

16/05/17, ore 14:52

Prima di tutto buona sera ;)
Scusa, devo prima fare una cosa...*si gira verso la CIA, FBI, i RIS e i NAS"

"Ragazzi, ripiegate, è tornata!"

Dicevo: Ahhh, vedo che sguinzagliare i pezzi grossi, è servito a qualcosa, mancavano solo i cani molecolari, ma vedo che possiamo farne a meno XD.
Tornando alla storia, quello lì lo farei a pezzi credimi, poi ci si mette pure Alya! Non me l'aspettavo, non è che l'ha drogata? Bah..
Dai, ti sei fatta perdonare con questo capitolo, anche scandalizzato se lo vuoi sapere.
In attesa del prossimo capitolo, ti saluto e tengo a portata i segugi, non si sa mai u,u
Alla prossima! By by!

15/05/17, ore 22:54

Ciaooo, wow Marinette ed Adrien a cena con Chloe e poi mi chiedo cosa stia succedendo ad Alya perchè ha fatto questo a Nino, sai spero che ci sia una spiegazione a riguardo e che aiuti quella giovane coppia che adoro, spero anche che la cena vada bene.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

14/05/17, ore 18:57

Ho letto ogni capitolo e ti faccio i miei complimenti! E' davvero stupenda!
Adoro vedere Marinette e Chat Noir in azione insieme, questa storia e la sua trama mi stanno trasmettendo molto e mi coinvolgono totalmente!

Aspetto con pazienza ma euforia i prossimi capitoli! ;)