Starry Night
di ClaryWonderstruck

05/04/17, ore 15:48

Cavolo, fra tutti e due, passeranno proprio un bel Natale, noioso o in solitudine, secondo me si farebbero molta compagnia insieme, ed è anche la migliore soluzione :3
Plagg sarà anche goloso di formaggio e cibo di qualsiasi genere, ma non gli si riesce a cavare proprio niente XD duro il piccoletto.
Allora, bel capitolo anche questo, mi è piaciuta sopratutto la chiacchierata fra il micetto e Marinette, quanto si vede che sono fatti l'uno per l'altra :3
Al prossimo capitolo! By by!

03/04/17, ore 17:22

Ciaooo, bravo Adrien che finnalmente hai capito chi è Ladybugs ora che hai capito chi è, devi però far sapere chi sei tu a lei o almeno farla innamorare di te quindi ti prego falla innamorare presto.

25/03/17, ore 01:52

Ciaooo, ora sono incuriosita anche io su cosa stanno tramando quei due e anche se Chat e Marinette scopriranno qualcosa di nuovo su i kwami.

24/03/17, ore 18:02

Ciao!!
Ben tornata, come è andato il letargo? XD scherzo tranquilla :)
Allora, direi che più che una ricerca sui Miraculous, sia diventato un appuntamento fra quei due, ma quanto sono carini?? Pucciosi loro <3
Ok smetto di fare la smielata o mi si cariano i denti e mi viene il diabete.
Beh, Marinette s' che ha bisogno di una bella dormita (un po' come me, non sembra ma la tesi ti stende).
E' carino Chat a preoccuparsi per lei, peccato che le maschere nascondo anche i lineamenti del viso, uffa...proprio peccato.
Fu e quello squilibrato lì?? Il Maestro deve aver bevuto tè avariato u,u
Mah....speriamo bene.
Al prossimo capitolo! BY BY!

21/03/17, ore 22:53

Questa storia è davvero molto bella, piena di idee originali e scritta davvero molto bene, complimenti! Grammatica perfetta e trama avvincente: il mix perfetto! Per non parlare dei capitoli lunghi, che ti danno tutto il tempo di entrare appieno nella storia e non finiscono appena ti sei immedesimato in uno dei personaggi. Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, hai talento.
Passando ai personaggi, adoro come Marinette cambi il suo atteggiamento in modo radicale a seconda che davanti si trovi il suo fedelissimo e simpaticissimo compagno di avventure, Chat Noir, o il suo eterno amore, Adrien. Da coraggiosa, indomita e sprezzante del pericolo diventa timida, impacciata e costantemente in imbarazzo, tutto nel giro di due secondi. A volte mi chiedo se non abbia anche una seconda personalità oltre alla seconda identità. Una cosa che apprezzo davvero molto di lei è la sua astuzia, con cui riesce sempre a salvare la situazione.
E che dire di Chat Noir / Adrien? Lo adoro, soprattutto in vesti feline: simapatico, malizioso, mostruosamente leale e anche un po' sfortunato alle volte. Anche Adrien non è male, sempre dolce, amichevole ed educato con tutti, ma trovo che in questi panni sia costantemente controllato, che non esprima la sua vera personalità perchè deve stare sempre molto attento alle apparenze, anche a causa del padre. In questa storia invece anche con la sua vera identità mantiene una parte del suo spirito ribelle, una via di mezzo tra Chat e il modellosempreperfetto Adrien.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che si riconoscano in fretta, con meno incomprensioni possibili.

08/02/17, ore 17:31

Seratina interessante e ricca di emozioni per la fragile Marinette eh? XD
Solo un certo "qualcuno" mi ha fatta innervosire, ma come osa darsi tutte quelle arie? Bah, teppistello dei miei stivali proprio.
Harley Davidson?? Ma quanto mi piacciono quelle moto? Ne avessi una pure io, uno dei tanti sogni irrealizzabili...per ora.
Nonostante dei piccoli intoppo, Marinette non può lamentarsi, almeno non più di tanto, è rimasta appiccicata ad Adrein!! :3
Ok, adesso olio di gomito e tutti a pulire per concludere la serata XD
Un capitolo davvero ben fatto e ne stanno arrivando molto presto ;)
Alla prossima! By by

08/02/17, ore 15:57

Ciaooo, sai spero che marinette non prenda in considerazione l'idea che Finn sia Chat perchè sarebbe un idea del tutto errata visto che lo è Adrien.
Chissà come Adrien intende scoprire che Marinette sia Ladybugs, si perchè lui sospetta che lo è, ma gli servono le prove materiali.
Capitolo stupendo

04/02/17, ore 14:16

Ciaooo, wow finalmente Adrien ha dei sospetti spero che finalmente scopra che è marinette ladybugs e che lo scopra grazie a questa avvicinanza che marinette gli ha permesso.
Capitolo stupendo
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 02:17 pm)

25/01/17, ore 22:30

Hey!! Calma! Adesso stai correndo troppo! XD
Scherzo ovviamente ;)
Lo so che significa quando l'ispirazione arriva, se poi non si scrive sul momento, oltre a far passare la voglia, passa anche l'ispirazione.
Per quanto riguarda il capitolo, perché??? No dico, perché??? Come si può far soffrire un micetto così adorabile??
Meno male che almeno il sesto senso di Tikki l'ha fatta "volare" da Marinette, ma ora dovrà pur i qualche modo aiutare Chat!
Un capitolo davvero molto ricco in tutto ;) mi è piaciuto tantissimo!
Ora vado, prima che mi passi la voglia del ripasso di chimica -__-"
Al prossimo chappy!! Ciao!!

24/01/17, ore 14:59

Ciaoo, Wow ma se marinette si è trasformata di fronte. Papillon e chat noir quindi ora loro due sanno chi è ! Non sarà un guaio per marinette, certo per chat noir può dire che se l'è immaginato ma papillon gli ha proprio detto un cambio di costume. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/01/17, ore 17:01

*si sente un applauso di sottofondo*

Per essere lenta non ci hai messo tutta la vita! Vai così!! XXD
Dai scherzo ;), comunque, andiamo micetto bello!! Ci sei arrivato alla fine eh? Ti costava tanto mettere insieme i pezzi? Bene, adesso prenditi a bastonate con il tuo bastone XD
Ok dopo questo sclero con Chat (come se non bastasse suo padre), vedo che Marinette sa comportarsi da Ladybug anche senza la maschera, infondo è pur sempre lei e sa essere coraggiosa anche senza vestire i panni dell'eroina, su questo lato sono molto fiera di lei (oh mamma, sembro Tikki)
Non so quando riaggiornerai, ma per ora ti dico che anche questo capitolo è molto intrigante sotto tutti gli aspetti :)
Spero di leggere presto il prossimo chappy, by by!

18/01/17, ore 23:14

Ciaooo,di sicuro ora che si sa la situazione e perchè si è fatto akumatizzare e come mai entra nei dipinti si sa cosa si potrà fare per aiutarlo, chissà però come faranno a purificarlo senza ladybugs.

31/12/16, ore 15:19

Ciaoo,la nostra marinette ha ideato un bel piano ora deve vedere se funziona fino alla fine ma poi cosa farà quando l'album a sarà fuori dalla persona?

26/12/16, ore 19:37

Ok stasa sto lasciando recensioni a raffica, il problema e' che non so se potrò farlo più tardi per cui eccomi anche qui!
Mi presento sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Il fatto che a Marinette piacesse l'arte mi mancava, e pensare che il quadro con le stelle e la Luna di Van Ghog mi piace un sacco, sara' che adoro i paesaggi notturni in generale magari.
Alta non e' riuscita a smuoverla ma ci e' riuscito un certo felino nero eroe di Parigi, non mi stancherò mai di dire che sono bellissimi insieme :3
Spero proprio che Marinette abbia un bel piano, la situazione e' già abbastanza complicata, in piu' non ha Tikki con lei, incrociamo le dita e speriamo che risolvano il mistero dei quadri.
Hai detto che sei lunga ad aggiornare, beh io sono lunga a recensire XD , quindi vai tranquilla, intanto ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo. By by.

26/12/16, ore 02:14

Ciaooo, chissà cosa farà chat quando vedrà marinette nel quadro e cosa farà marinette ad aiutare chat senza usare il lucky charm. Capitolo stupendo