Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

27/12/16, ore 19:59

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Alla fine Inuyasha e Kagome si sono incontrati e adesso cosa accadrà?? Si salveranno ??
Alla prossima

27/12/16, ore 13:41

Ho iniziato ieri a leggere il racconto ed é uno dei migliori che abbia letto adoro sopratutto quest'ultimo capitolo mi piace la scelta dei ruoli ce lo vedo bene Inuyasha da cowboy non farmi aspettare voglio subito il seguito😀❤

26/12/16, ore 15:57

Ciao tesoro!!
Ooooh questo si che è un bel regalo di Natale!!
La squadra dei sette rispecchia perfettamente la pazzia e la crudeltà degli uomini di quegli anni e naturalmente, come ha detto Bankotsu, il motivo è molto semplice: l'oro. Infondo me l'aspettavo, meno male che Inuyasha e Miroku non si sono uniti alla mischia, ho apprezzato questo piccolo dettaglio (:
L'incontro.. la piccola indiana ha fatto subito breccia nel cuore del cowboy, ma la cosa non finisce per il meglio. Solitamente i fiumi sono peggio dell'oceano quindi chissà dove li trascinerà. Oddio sono così curiosita, Silvi questa storia mi sta prendendo troppo cavolo! Infatti l'ho messa tra le seguite, ma se continui così ci metterò meno di un secondo a metterla tra le preferite*-*
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, non ho intenzione di aspettare il nuovo anno xD
Stammi bene, un bacione grosso :*
Marty❤

25/12/16, ore 21:35

Ottimo capitolo, hai descritto bene l'invasione al villaggio, anche se non capisco come nove pistoleri, per quanto abili e ben armati possano tener testa a due tribù riuniti in un solo luogo, dubito che Koga si fosse portato dietro solo Ginta e Hakkaku. Inoltre si è visto che anche Inuyasha e Miroku hanno una coscienza e ne sono felice, a ,a questo punto spero solo che sia koga che inuyasha sopravvivano.

p.s. auguri