Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

07/04/17, ore 12:12

Ciao Sara 😘
Anche se è passato un po' da quando questa storia è finita, perché anche se non ho più commentato,questa storia mi ha lasciato davvero tanto dentro e al pensiero che è finita ho avuto un senso di vuoto dentro..perché prima o poi questa storia doveva finire,ma non pensavo che ne sarei rimasta affezionata a tal punto da mettermi a piangere appena letta la parola "fine" che non la vedo per forza come un addio,ma come l'inizio di un futuro tra Matt e Ashley che potremo solo immaginare 😍😍

Grazie Sara perché con Ashley e Matt ho sognato quell'amore che ha sfidato qualsiasi tipo di pregiudizio e di distanza.
Grazie perché mi hai fatta ricredere nel voler continuare a leggere la storia,che all'inizio ti confessai che nonostante non ami che si narra la storia in 3 persona,me ne sono innamorata totalmente.
Grazie perché è solo grazie a te che hai scritto questa storia fantastica 😊😊

31/01/17, ore 17:02

Ho letto la tua storia in tre giorni, l'ho scorperta per caso e me ne sono innamorata, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, mi sono innamorata di Matt, e di Ashley , di Monica , di Nancy , di Phoebe di tutti ! Ahahha Mi hai fatto piangere e mi hai fatto ridere, davvero non è una cosa da tutti saper trasmettere determinate emozioni tramite una storia, tutto era costruito bene, i caratteri dei personaggi per niente banali, forse l'unico appunto è che alcuni capitoli erano davvero lunghissimi, però per il resto una storia perfetta. Spero di leggere qualcosa di nuovo scritto da te , un bacione 😘

30/12/16, ore 14:48

Tesoro!! Davvero stupenda la storia e soprattutto il finale😍😍 Spero che tu abbia superato quel periodo negativo di cui parlavi e ti auguro di trovare una persona tanto meravigliosa che ti faccia battere il cuore ogni secondo proprio come Matt e Ashley 😊 E come hai detto tu questo è un arrivederci e non un'addio equesto conta anche per me una tua grandissima fan.. Sii sicura che quando prossimamente posterai un'altra storia o comunque una one shot (e lo spero tantissimo) troverai, da qualche parte una mia recensione. Un bacio😁😘