The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Ed eccomi, sono riuscita finalmente a leggere anche questo capitolo -te l'ho detto con calma mi metto a pari!-!
Ovviamente non mi hai delusa nemmeno qui (a parte che la coppia Gil+Eliza sta prendendo forma, e io che speravo che non ci sarebbe stata XD )
Allen è una vera forza! Peccato che ha vita corta...essendo un cattivo...magari non muore ma perderà lo stesso...

Ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Feliciano e Ludwig! Già uno che dice ‘’ E tu… tu sei il ragazzo nudo piovuto dal cielo!’’ fa prevedere di tutto! XD

A presto -spero-
Elisir

Continuo a dire che questa storia è troppo troppo troppo troppo troppo fantastica ♡_♡ Fa morire dal ridere XD Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Lud e Feli xD xD xD Aggiorna presto :3

Siii grazie Dei esistenti e non. Finalmente hai aggiornato, non ci speravo più oramai, ed invece... mi viene da piangere per la gioia, oppure sono le troppe risate? Vabbè fatto sta che questo capitolo è bellissimo e che è una delle cose più divertenti che abbia mai letto ( ma chi voglio prendere in giro, tutto questo libro è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto ). Cooomunque passando alle cose serie, Eliza che invita Gilbert ad un ballo...(?) Allan che ci prova con Lovi...(??) Oliver che si guarda Teen Wolf...(???) Poi un giorno mi spiegherai da dove ti escono queste idee geniali. Aggiorna presto che voglio scoprire se la madre dei due gemelli è davvero migrata a sud e se l'incontro tra Feli e Lud sarà davvero così degradato come immagino