Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

Poi però sui giornali deve esserci la notizia di Bruce che ha fatto a gomitate per accaparrarsi il regalo .
Sil serio alfred credeva che dick e wally sarebbero stati utili in cucina.
Ma il quasi 50 sfumature di Natale .

Aaaahhhh, questa storia natalizia durante una fredda serata di inverno di Sanremo ci voleva proprio per scaldare gli animi!
Bruce dolcissimo e divertentissimo in missione con una parte di batfamily per scovare l'introvabile videogioco per Damian (ma che gioco è? XD quello dove giocano lui e Jon e tu mi facesti prendere un mezzo colpo? XD)
Molto carino questo spaccato anche perché ci ricorda che questi sono ragazzi, in fondo! Giocano ai videogiochi, festeggiano natale, si dimenticano i regali (sì, sto guardando voi👀👀👀👀👀)
Anche questa una shottina carina carina (divertentissimo il momento in cui Bruce si litiga con l'altro ricco ahhahaha)
Un abbraccio videogiocale

Certo che dimenticarsi i regali di natale e farli all'ultimo... proprio vero che ricordava il film una promessa é una promessa
Tutto sommato però la storia era divertente e allegra, si respirava bene l'atmosfera natalizia (anche se ormai siamo ad aprile) e sarebbe stato carino anche qualche approfondimento in più per vedere cosa combinava quella bizzarra famiglia, anche se vedere Alfred felice non ha prezzo!

Io.. recensisco una storia natalizia anche se è carnevale. Però l'atmosfera di natale è ben presente anche se poi i riferimenti al film che hai citato mi sono venuti in mente dopo. Trovo carini tutti questi supereroi impegnati in faccende quotidiane e che neanche per un miliardario sia semplice trovare un regalo alla vigilia di natale!

Wiii, finalmente leggo una storia a tema natalizio, anche se arrivo un po' in ritardo.
Ricordarsi di fare i regali è quasi impossibile per tutti i membri di questa pazza famiglia.
Non oso immaginare la casa, e soprattutto la cucina, alla fine di questi confusionari 'preparativi'.
Alfred natalizio è qualcosa di meraviglioso, me lo incornicerei <3.

Ciao MyPride, grazie di cuore di partecipare ai miei scambi. Sono felicissima perchè cos posso leggerti e amo farlo <3 <3 Ma sono certa che, come altre cose che amo, non riuscirei poi a seguirti con un certo ritmo per colpa degli impegni che mi portano va tempo invece così ci sono <3
Amo Robin xD Il modo in cui lo descrivi, lo fai parlae, e poi qui c'è il Natale!
Senti, ma dove caspiterina trovi quelle immagini così pucciose che poi usi vicino alle note d'autore?

-Han