From A Stolen Kiss
di Fandoms_Are_Life

16/08/17, ore 00:23

Ciao!!! Bentornata dal tuo viaggio e bentornata con questo nuovo capitolo...avevo già letto pomeriggio ma trovo solo ora il tempo di recensire😍😍😍 Goku, Goku è dolcissimo...ha chiesto a Chichi di sposarlo e vivranno tutti e tre insieme rimettendo finalmente a posto tutti i pezzi della loro famiglia...dall'altro lato c'è un'altra famiglia che piano piano rimette a posto i cocci rotti...Bulma, Vegeta e il piccolo Trunks stanno ritrovando il loro equilibrio...mi è piaciuto il confronto tra le due donne che sembrano finalmente trovare la luce 😍😍😍😍 sono ansiosa di scoprire i capitoli mancanti e al tempo stesso sono triste che questa storia sia quasi giunta al capolinea😟😟😟

A presto!!!
Baci❤❤❤

15/08/17, ore 14:24

Ehi, ciao! Ho seguito la tua storia dall'inizio, ero convinta di averla lasciata qualche recensione e invece...Che memoriaccia che ho!
Quindi restano solo tre capitoli, peccato HAHAHA
Diciamo che mentre Bulma e Vegeta hanno forse definitivamente terminato di farsi la guerra, penso ci siano ancora problemucci in vista per ChiChi e Goku e soprattutto non per colpa loro.
Ti garantisco che avrei più volte voluto entrare nella storia per staccare il collo a Natsumi!
Ti rassicuro per quanto riguarda l'ultima parte, benché tu non scriva capitoli rossi da tempo, non hai per nulla perso la mano! La proposta di matrimonio finalmente è arrivata con tanto di Ti amo finale, aw!
Complimenti e a presto,
Vit

12/07/17, ore 16:20

Ciao.
Wow! Innanzitutto buon viaggio.
Che dire? I sentimenti e le emozioni di Goku sono stati descritti in maniera perfetta, si potevano sentire a pelle.
Hai parlato di una nuova storia... sempre Dragon Ball?
Ciao

12/07/17, ore 14:11

Aw la dolcezza di Goku e Gohan, veramente sono troppo belli. Nonostante sia breve, questo capitolo è intenso ed è bello vedere questi due che iniziano a conoscersi, a parlare, ad essere parte uno della vita dell'altro.
Buon viaggio e a presto ❣️

12/07/17, ore 01:53

bello, un po' troppo melenso per i miei gusti forse ma davvero carino
il cap precedente ma dal pov goku....

bene, fa buon viaggio cara, buone vacanze e un salutone!
a presto (spero)!

12/07/17, ore 01:32

Ciao, anche se breve questo capitolo è molto bello...un dolcissimo tuffo nei sentimenti di Goku che finalmente può abbracciare suo figlio😍😍😍
Beh che dire, buon viaggio cara...attenderemo con ansia il tuo ritorno 😘😘😘😘
A prestoooo

30/06/17, ore 01:16

ed eccomi anche qui!
ah! che capitolo caramellosamente intenso!!!
ci può stare solo per sti tre credo.... Gohan è troppo pacioccoso e se anche poteva fare qualche domandina in più (insomma accettare così su due piedi con alcune parole ok ben selezionate ma molto.... generiche il cambiamento forse più grosso della sua vita non è roba da tutti credo....) è proprio da lui dire quel che ha detto e accettare subito e senza riserve il genitore appena conosciuto.
Chichi ovvio commossa e pure Goku....
bene sperando di non aspettare ancora qualche altro mese (XPPPPP)
Alla prox!

30/06/17, ore 01:00

oh, rieccoti!
meno male cominciavo a perdere le speranze... XP
vedo che hai dedicato tutto il capitolo alla contesa, meglio al baruffone epico tra la mogliettina infida e il duo ora riconsolidato: fatto bene si meritava un cap tutto suo sta parte.... ;)
come previsto la rossa ha reagito più che male, malissimo.
ma ormai il danno era fatto, il maligno inganno di molti anni fa scoperto e quindi aveva poche chances.... liquidata lei ora c'è il famosoansioso incontro e chiarimento con il piccoletto giusto?
vado al prossimo!! (due cap a botta? O.O *.*)
;***

29/06/17, ore 15:48

Ciaoooo!!! Perdona il mio ritardo nel recensire ma ho dovuto rileggermi qualche capitolo indietro per non perdere il filo della storia!!!! Siiiii 😍😍 finalmente Goku e Gohan si sono ritrovati... bellissima scena ❤❤❤❤ mi sono messa a piangere di gioia!!! Continua ad aggionare!!! Baciiii 😘😘😘

28/06/17, ore 21:19

Aww mi sto sciogliendo come il gelato al sole haha sono bellissimi Goku e Gohan!
Non vedevo l'ora di leggere di questo incontro, se lo meritano tanto entrambi.
Gohan è un tesoro e non avevo dubbi sul fatto che non si sarebbe arrabbiato con la madre, è così intelligente.
Sono molto curiosa di leggere cosa ha provato Goku quando si è trovato per la prima volta faccia a faccia con Gohan.

28/06/17, ore 19:52

Certo è, che questo è stato il momento più emotivamente forte della storia. Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Goku, e casomai quelli di Gohan. Sono contenta per loro. Baci

28/06/17, ore 17:12

Ciaooo!!!! Finalmente Goku e Chichi sono tornati a Satan City e finalmente Goku ha conosciuto Gohan e viveversa *occhi a super cuoricino* ...Gohan è un bambino fin troppo intelligente, era naturale che accettasse la situazione, non avevo dubbi, sono curiosissima di vedere come iniziaranno ad interagire l'uno con l'altro *già me li immagino a grattarsi simultaneamente la nuca come nel canon*😍😍😍😍 un piccolo appunto, visto che non ho ancora avuto modo di commentarli, lo faccio su quella che neanche a dirlo è la mia coppia preferita, ovvero Bulma e Vegeta, ne approfitto visto che li hai inseriti nella scenetta al telefono😂😂😂 mi è piaciuto molto il contesto che hai creato intorno a loro e la difficoltà a seguito della nascita di Trunks mi ha fatto pensare molto al loro modo di rapportarsi durante la Saga di Cell...per fortuna i problemi sembrano essere superati visto che a quanto pare i due ormai ricondividono tutto😉😉😉 a presto!!!!
Baciiii😘😘😘😘

28/06/17, ore 00:37

Sei tornata, meno male, cominciavo a pensare di non leggere mai la fine di questa storia.
Beh, per ora Nastumi si è tolta dalle scatole, ma sarà davvero così?
Baci

27/06/17, ore 22:12

Sei tornata, che bello. Mi fa un immenso piacere che tu abbia ripreso a scrivere questa storia. Proprio oggi ho pensato alla tua fanfiction, mentre raccontavo ad una mia amica di alcune storie che sto leggendo haha.
Finalmente le cose per Goku e Chichi sembrano andare per il verso giusto, Natsumi è fuori dalle pall- scatole haha, almeno apparentemente e Goku non vede l'ora di conoscere Gohan. La vedo bene. Sono sicura che il piccoletto capirà, è un bambino intelligente e sarà di sicuro felice di avere finalmente un papà.
Eee niente, a presto 😘

27/06/17, ore 19:37

Ciao!!! Ho letto i primi capitoli della tua storia un po' di tempo fa e mi è piaciuta fin da subito...che bello sapere che hai riniziato a scrivere😍😍😍 beh, la s***nza di Natsumi ha avuto il ben servito e la cosa mi rende estremamente felice, finalmente Goku e Chichi possono recuperare il tempo perduto, insieme al piccolo Gohan che finalmente avrà un papà!!! Complimenti per la tua storia!!!
A presto😘😘
Sam