Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

04/11/18, ore 18:05

Bellissima storia! Dopo la puntata sul compleanno di Gideon ho provato più volte a immaginare come sarebbe andata la festa (peccato che non l'abbiano fatta vedere) e la tua versione mi piace molto!
Ottima scrittura e tutto e Rumple è così dolceeee e anche Gideon!!! Leggo i prossimi capitoli!

29/12/16, ore 22:43

Ciao! :)
Oh che bello hai pubblicato! :D
E come sempre a fine capitolo avevo questa faccia: ♥.♥
All'inizio non riuscivo a capire cosa aveva Belle, perchè stava così male.. Ma poi ho capito: le mancava Rumple ♡
Il primo compleanno di Gideon, una cosa tenerissima *-* e poi avevano anche litigato, quindi la lontananza ha provocato dubbi (inesistenti).
E poi quando Rumple è arrivato? *-* di corsa, spettinato e col fiatone! Mi è spuntato un enorme sorriso, ti giuro! *-*
Il resto della storia ero troppo fluff, soprattutto quando Gideon salta addosso a suo padre e poi quando Rumple parla con Belle e l'abbraccia..
Li amo troppo, e ti stimo troppo perchè continui questa raccolta! Mi piace troppo! E sai che ti dico? Non mi importa un fico secco se Rumple è un pò OOC, ci sta tutto dopo le sofferenze che ci stanno rifilando..
Dopo cioè grazie per il capitolo fluff e romanticone! A presto! :D <3