L'unione fa la forza
di Kia_do87

23/05/10, ore 00:38

Mi è piaciuta molto questa storia, con l'incrocio dei personaggi fatto bene, e l'intreccio della trama perfetto (ogni protagonista affronta e sconfigge il nemico dell'altro: rende davvero l'idea della fusione dei due "universi": bravissima!). Anche se non ho letto nessuna delle sue saghe, sento di conoscerle attraverso le vostre bellissime storie...

16/05/10, ore 19:33

bella storia davvero, sei stata brava ad unire personaggi così diversi tra loro anche se si è visto la mancanza di lettura di eclipse e bd. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra silente e carlisle, lo scontro tra draco ed hemmet ma soprattutto la perdita di memoria di jane davvero brava

10/04/10, ore 00:32

bella ma con tante imperfezioni sui poteri dei cullen e si vede che non hai letto gli ultimi due libri comunque è stato piacevole leggerla ciao

05/01/10, ore 12:14

Bella ^^ Mi è piaciuta veramente la tua storia e secondo me sei stata brava anche a rendere i personaggi di entrambe le saghe. Brava davvero ^^

26/05/09, ore 20:38

sono molto soddisfatta, potresti fare un epilogo, per spiegare la visione i alice????