Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

25/04/11, ore 14:29

Ok, l'ho letta tutta in un giorno questa fic!
Awwww *-* se mi piace! Mi piace, mi piace, mi piace ecc.. ok, torniamo seri.. spero che tu riesca a continuarla presto, devo dire che le fic che mi prendono in questo modo sono poche e, spero davvero, che la continuerai prima o poi!
*mette tra le seguite^ io aspetterò, anche se ci vorranno giorni, mesi, anni... *gulp*
Saluti! RoxxyNeko

18/12/10, ore 11:27

devo dire di averla letta tutta dun fiato e ke mi è piaciuta davvero molto!
l'unione tra KH enaruto è stato un bel colpo di genio, 2 mondi così diversi a confronto, comunque in molte sceno sono decisamente morta dalle risate.
le accoppiate x recuperare degli alleati sono uno spasso e i caratteri poi sono ben strutturati (magari un bel pò surreali, ma divertenti), le scenette con l'aka sono state un vero spasso, senza contare il mancato omicidio di sai ^^
mi spiace vedere ke la storia nn viene + aggiornata e spero ke presto riuscirai di nuovo a scrivere il seguito.
ti auguro buona fortuna sia con la fic ke con la scuola. XD

14/01/10, ore 03:26

Non sò come ho letto tutto!!!!!!!! E mi è piaciuto *ç* Un peccato che no naggiorni più da molto tempo...se questo riesce a darti un pò di voglia a rirpendere,sappi che hai un nuovo Fan ;-)

04/06/09, ore 09:46

Ciao! ^^ Sono riuscita a leggermi tutta la storia, finalmente! Beh, mi piace tanto ^^ E' davvero originale. Mi dispiace che non potrai aggiornare per un po', comunque ... uhm ... non sono molto brava nelle recensioni, quindi bravissima e aspetterò con impazienza il nuovo capitolo! XD Ciaoo!