ricostruire dopo la caduta
di Hoi

02/01/17, ore 13:29

Ho scoperto la tua storia solo oggi,devo dire che mi sta piacendo tantissimo,uno stile scorrevole,personaggi perfetti e non banali(quando Loki parla,dannazione se sembra proprio lui!)e la protagonista più o meno inizia a starmi simpatica...Da fan di Loki sfegatata qual sono comunque temo che le cose per il subdolo re degli inganni non si mettano troppo bene...Devo essere sincera,all'inizio pensavo che David venisse lasciato ma a quanto pare non sarà così(?),ci sono rimasta male lo ammetto,mi sta antipatico almeno quanto amo Loki(quindi ehm,mi sta antipatico in modo incalcolabile^^").Continuerò a seguire la tua storia(anche se shippavo troppo la protagonista con Loki ma vabbe)perché le scene di azione le trovo molto accurate e dettagliate,inoltre le battute che inserisci di tanto in tanto le danno quella nota di comicità irresistibile!Ma,ecco perché continuerò a seguirla,sono rimasta affascinata per via della descrizione dell'incontro con Loki e la protagonista...il modo in cui lo descrivevi era...magico!Perdonami se mi sono dilungata,riassumendo:molto bella,odio David e amo Loki.Ottimo lavoro ancora,
DestinationUnknow