La prima volta
di Rohan

06/02/17, ore 22:35

Salve!
Sono finalmente riuscita a recuperare tutta la raccolta, quindi, siccome mi è piaciuta - e anche parecchio, ora mi metto d'impegno e ti recensisco tutti i capitoli lol
(Mi pare giusto, sicomme ogni capitoletto è a sé... e.e) - I saluti alla fine, visto che saranno una dietro l'altra ^_^'
Ok, un bel respiro e cominciamo!

(1/8)
Ah, questo primo piccolo scorcio di come hanno iniziato a frequentarsi mi è piaciuto molto, è così realistico, vero e tangibile. Videl che si guarda allo specchio e fa una smorfia, per niente convinta - sono esattamente io, ai tempi del mio primo appuntamento... Quanti ricordi çwç
Ma andrà tutto benissimo Videl, di che ti preoccupi ^_^'
Gohan... Beh, è Gohan. Tutto chiaro.

04/01/17, ore 22:13

* urlo da fangirl * E' BELLISSIMO. Ti dico che Gohan non l'ho mai calcolato più di tanto, stessa cosa per Videl. MA questa Fanfiction mi ha fatto cambiare completamente idea, mi ha stravolto! E non scherzo affatto. In poche righe ho capito quanto sono carini entrambi i ragazzi e il loro comportamento è così impacciato e tenero! Idea meravigliosa. Corro a leggere il secondo capitolo!
Ps. Gohan è ancora dentro l'armadio? xD baci baci

03/01/17, ore 23:11

Com'è che hai sempre idee geniali? Il tema di questa raccolta è davvero dolce ed incuriosisce parecchio, come il fatto che non riesco proprio ad immaginarmi Videl in gonna e tacchi, Erasa ha davvero fatto un miracolo! XD Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il seguito! :3 Sei bravissima, come al solito ;)

03/01/17, ore 15:45

Ihihihih.... Il lupo perde il pelo ma non il vizio e quindi da brava sei tornata sulle tue sponde preferite....
Carina come sempre!
Buon anno e alla prox!
Nala

03/01/17, ore 15:03

¡Holaaa!
Ho amato questo primo capitolo e spero di leggerne altri presto. Gohan che arrossisce è qualcosa di troppo tenero, che piccolo haha. E Videl che si prepara per lui non è da meno.
Adoro già questa raccolta!

02/01/17, ore 22:32

Ecco, scappa che è meglio... 🤛🤛🤛🤛 se non inizi subito a scrivere una long dovrò fare due chiacchiere con Takishima.
Ma veniamo a questo primo capitolo...
Mi sono immaginata tutta la scena. Con le tue parole è facile immedesimarsi, ed è stato divertente.
Tipico di Gohan, arrossire... beh, ci stava, visto che Videl ha finalmente deciso di vestirsi da donna ahaahah. Brava tesoro... kiss

02/01/17, ore 21:46

Ma buonasera!
Mi sono messa con la testa e col pensiero: voglio essere uno delle prime recensioni del 2017!! 😀😈😁😈😆 l'idea me l'hai data tu, donzella. 😆😉
Ma andiamo a questa piccola perla. Un inizio soft molto soft dietro il quale però si nasconde tutta la tenerezza e la dolcezza di colei che scrive. Gohan è da spupazzare ma anche Videl. 😍😍 Sono felice che tu abbia iniziato una nuova raccolta. Sei brava tesoro. Cercherò di rifarmi con le altre, ma questa la seguirò passo per passo.
Ti voglio bene, Betta. Sei grande! 💙