Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

27/08/21, ore 14:12

La scena iniziale di amicizia tra Harry e Kaito mi è piaciuta davvero molto. Originale, la camera dei segreti come posto in cui smaterializzarsi per stare da soli!
Mi intriga tantissimo la porta nella Stanza delle Necessità che solo Kaito è in grado di vedere, chissà quali segreti nasconde? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ammetto invece che la reazione finale dei gemelli mi ha lasciata perplessa: mi sarei aspettata che fossero irritati o delusi per il rifiuto di Kaito di inserire i loro nomi, ma dargli così apertamente del bugiardo e dare per scontato che abbia inserito quello di Harry? Non me l'aspettavo. Ricalca la reazione di Ron, che si rifiuta di credere a Harry, ma mi aspettavo di meglio da loro. Tutti impazziti per il Torneo!
Tra l'altro, non ricordo se fosse stato menzionato in precedenza, ma Akako è Veela? In effetti avrebbe molto senso per giustificare il modo in cui attrae a sé tutti gli uomini – tranne Kaito.

30/03/17, ore 17:08

Hinataaaa! sono viva!!!

da quanto tempo non mi faccio sentire?
povero Kaito, in questo capitolo l'hanno a dir poco torturato,
mi ha fatto addirittura tenerezza!

ora filo a leggere l'altro capitolo! ci si vede a tra poco!

10/01/17, ore 20:47

Mi piace molto che harry e Kaito siano amici, poi Kaito sempre il più magico deve essere con la smaterializzazione, capire di essere imune alla magia di Akako, la stanza della necessità che si apre a lui, molto OP se devo essere sincera rispetto a Harry che è sempre normale solo con un legame con Voldermort che spero che Kaito non possegga.
Sono felice che il torneo tremaghi non l'hai toccato e anche di come hai messo contro gemelli, un po' come Ron va contro Harry, però sai io credo che Fred e George non siano cosi permealosi come Ron, credo che capirebbero perché hanno più fiducia e non sono presi dall' invidia che Ron riversa contro Harry.
Kaito non è il prescelto è solo un ladro con un passato che lo lega alla battaglia di Harry... Credo.
Il capitolo mi è piaciuto nella prima parte e ultima, il centrale meno ad ogbi modo,.voglio vedere che combinerai per descrivere le scene di Harry tramite Kaito, magari lui aiuta anche Harry e gli insegna trucchi suoi.
Beh, alla prossima.

10/01/17, ore 17:39

Perdonami per questo immenso ritardo ma ho avuto un sacco di problemi in famiglia.

Sono veramente contenta che tu ti sia laureata e che abbia trovato lavoro, mi congratulo con te Senpai^__^

Kaito mi ha fatto veramente molta pena, ma come hai detto tu dopo aver saputo la verità ci sarei rimasta male anche io, ma per fortuna arriva Harry che lo solleva di morale, per fortuna che c'era.

Non vedo l'ora cosa succederà ora, e cosa sarà quella porta "magica" che Kaito ha visti, dato che è l'unico a vederla.

Scusa se la recensione è corta ma ho un sacco di cose da fare in questo periodo, scusa.

Alla prossima Senpai;)

S

05/01/17, ore 01:36

Per cominciare, congratulazioni per laurea e lavoro (di che si tratta, se non sono indiscreto?) e buon anno, poi scusa il ritardo, ma mi sono accorto solo ora che il capitolo era uscito. Hai scritto tutto benissimo e hai equilibrato la parte comica con quella introspettiva e hai reso bene le impressioni di kaito sui nuovi arrivati, ma immagino che anche lui dovrà sopportare la skeeter con chissà quali racconti idioti( e falsi) di spie asiatiche.a presto.

P.s. solo io mi immagino una scena del genere:

Caramell dopo essersi fatto elencare i capi d'accusa dell' esercito di silente guarda harry e kaito: c'è altro che dovremmo sapere?
Kaito:sì, la stanza dove ci esercitavamo è la stessa in cui sono nato.
Harry si sbatte la mano in fronte: grazie, kaito l, quest'immagine tornerà nei miei incubi.

04/01/17, ore 21:38

E allora è un difetto della famiglia Weasley, quella di toppare miseramente al torneo tremaghi... mi dispiace vederli litigare, i malandrini, soprattutto perchè amo molto sia i gemelli che Kaito. Ma in fondo questo rende la storia anche interessante.
Innanzitutto, permettimi di farti i complimenti per la laurea. E permettimi di farti i migliori auguri per il tuo nuovo lavoro: è talmente scoraggiante, il mondo lavorativo, che è strano quando il lavoro lo si trova subito!
Comunque, ritornando alla storia, devo dire che mi mancavano molto le avventure del grande Kaito nel mondo dei  maghi. Dal precedente capitolo, mi sono spesso immaginata come poteva aver reagito il protagonista ad una simile notizia, e diciamo che la mia sccenografia personale era decisamente diversa, ma è più bella la tua versione, della mia. E poi è bello il fatto che tu abbia usato questo arco di tempo per poter aumentare i poteri di Kaito. Sto ancora chiedendomi come si evolverà la cosa, specie se un certo mago oscuro verrà a sapere delle sue potenzialità.
Questo capitolo è stato davvero un lungo passo in avanti, nella storia. Ti assicuro che non facevo altro che guardare l'icona di scorrimento, e sospiravo soddisfatta quando vedevo di essere lontana dalla fine. Sì, perchè avevo paura che non arrivassi alla parte della selezione dei partecipanti, a mio avviso molto interessante. Specie quando salta fuori l'ultimo biglietto! E poi è stata divertente la parte dell'arrivo delle scuole, quando Kaito azzecca "involontariamente" il mezzo di locomozione della scuola di Durmstrang! Lui e Ginny sono fantastici, insieme!
Che dirti... mi piacerebbe vederti aggiornare spesso, ma ti preferisco così piuttosto che disoccupata XD ottimo lavoro, comunque! A presto!!!