Friendship is Magic
di Ash Visconti

02/04/17, ore 23:29

Non ricordo nulla del film. Non ricordavo l'esistenza della canzone. Ma questa piccola storia mi ha commossa! Sniff... urge riguardare il film a tutti i costi, dopo questa serie di storie mi è venuta voglia di riprenderlo. Ottimo il suggerimento della canzone, sottofondo perfetto per la storia. Anche di questa dovrò impadronirmi :P

17/02/17, ore 21:31

"To the stars, Bowen, to the stars" mamma mia quanto mi è rimasta in testa quella frase, così epica e triste allo stesso tempo, poi con il loro tema di sottofondo è semplicemente fantastica.
Non avevo dubbi che avresti dedicato la parola "stelle cadenti" al finale di questi due personaggi, il loro legame è talmente collegato al cielo ed alle stelle in generale che sarebbe stato irreguardoso nei loro confronti negare questa bellissima chiusura.
Cielo, una lacrimuccia in questo momento non può mancare, dopo tante epiche avventure questa particolare coppia di amici ci lascia, ricordandoci che non importano le nostre misure o la nostra specie, ma soltanto voler condividere il proprio tempo ed il proprio cuore!
To the stars!