Fire Of The Sea
di Aliaaara

05/01/17, ore 15:36

Uh-uh mi piace questo genere di crack-pairing u.u
In effetti sono fan di molti crack che comprendono Law e Zoro e vedere questi due insieme mi farebbe davvero piacere ma sono entrambi troppo silenziosi xD
La Ace x Law non l'avevo nemmeno considerata sinceramente ma appena ho visto la tua storia mi sono innamorata dell'idea e non mi ritrovo a pentirmene u.u
È scritta molto molto bene, inoltre è dal punto di vista di Law, cosa decisamente non facile da fare, è così chiuso e riflessivo... ma noi gli vogliamo bene lo stesso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere come andrà a finire questo soggiorno prolungato *o*
- Koala

04/01/17, ore 23:35

Allora...
Ace e Law sono anche i miei personaggi preferiti *^*
Sinceramente non sono una amante delle yaoi eccetto per una sola coppia, ma vedendo questa storia la curiosità ha prevalso.
Nonostante il tuo ragionamento, io non ci vedo Ace a dire direttamente certe cose; trovo assolutamente corretto che sia così disponibile con Law ma non che faccia certe allusioni xD
Non fraintendermi, la storia è molto bella, mi piace e sarò curiosa di leggere il seguito, ma vedere Ace che fa queste affermazioni fa molto strano per me, oltre che vedere questa stranissima coppia.
Avrei però voluto vederli collaborare perché davvero li amo, sono i personaggi che adoro di più in assoluto.
Complimenti davvero, ci vedremo al prossimo capitolo! :)

04/01/17, ore 22:00

Una nuova storia con il piccolo fiammiferino malizioso, coinvolto con il ghignante chirurgo e scritta da Aliaaara... non potevo assolutamente tralasciarla!
Ma ciao cara, è da un po' che non ci si sente. Spero che le cose vadano al meglio! Anche se, tornando a pubblicare con una simile fic, direi che la risposta non può che essere affermativa ;)
Tralasciando il fatto che tratti dei due personaggi preferiti a mia volta -e, pertanto, potrei essere giusto un pochetto di parte-, trovo il capitolo curioso. Prima di tutto, non si è mai verificato un incontro tra questi pirati. Seconda cosa, ricordando le tue storie precedenti dai finali a mio parere interessanti, già sto provando a pensare a come evolverai l'intera vicenza -sicuramente cannando XD-.
Di conseguenza, la metto subito nelle seguite e spero di leggere un nuovo capitolo il prima possibile!

See ya
Flame