Darkside of the sun
di _MartyK_

11/03/17, ore 16:56

No, povero tesorino... sto male per lui. Non penso di aver mai letto 7 capitoli in un giorno della stessa storia.. ma di questa quasi mi spiace tu ne abbia messi soli 7.. aggiorna presto.

04/03/17, ore 20:27

Sono super felice del tuo ritorno 😍😍😍😍 si stavo aspettando questa ff😂
Sto apprezzando davvero tanto che Yoongi e Shin Hye stanno passando più tempo assieme😍😍😍😍

"Ti avverto: non innamorarti di lei. Per nessun motivo, o saranno guai grossi"

Min Yoongi sei un figo 😂😂 mi piace troppo come parla. E jimin "Chi vuoi che si innamori di Shin Hye?"
Sisi come no Park Jimin, ci crediamo tutti che non ti sei preso una cotta per lei 😂 sono sicura che prima o poi farà qualcosa e poi saranno guai😂
Trovo Yoongi molto cordiale e protettivo con lei, ma sono convinta che anche se per il momento non è amore inizierà ad affezzionarsi anche lui, proprio come Jimin. Non vedo l'ora di vedere le scenate di gelosia da parte di Jimin che richiede attenzioni da parte di Shin Hye. Perché ci saranno vero? 😏 aggiorna presto non farmi morire d'ansia 😂
Un abbraccio e tanti baci 😚❤💖💖💖

26/02/17, ore 20:18

Eccomi con il mio solito ritardo.
Il nosto caro Yoongi a parere mio sta diventando un tantino geloso 😏😏😏
Jimin che arrossisce alla vista della macchia rossa 😂 troppo carino 😂

"La prossima volta evita perdite indesiderate e prevedi il tuo ciclo"
Mi hai steso a terra dalle risate qui, te lo giuro 😂😂 più lo rileggevo e più ridevo,
Shin Hye che muore dalla vergogna dopo tutto ciò, come non capirla.

Povero Jimin 😢😢 non me lo massacrare così 😭😭😭
Scommetto che si è fatto massacrare solo per farsi prendere cura da Shin Hye 😂 nah sto andando troppo avanti con la fantasia. 😂 Ha avuto coraggio a mettersi contro l'insegnante e per poco non si faceva ammazzare 😨
Aspetto il prossimo capitolo soprattutto per vedere cosa passerà nella mente di Yoongi, spero vivamente che tra lui e Shin Hye ci sarà un'amicizia più intensa 😏. Alla prossima, kiss 😘❤💖💖

18/02/17, ore 20:17

Sono tornata 😂 sono jungkookiee16 anche se ho cambiato nickname ma dettagli 😂 allora bene bene...Jimin ma ma che fai? In bagno 😶😶 gli viene in mente di tutto pur di verificare se è un ragazzo o una ragazza 😂😂.
Mi immaginavo davvero che correva da Namjoon a dirgli tutto, ma per la fortuna della protagonista ciò non è successo, anche se in realtà se gli altri lo vengono a sapere non è detto che la prendono male; anche Jimin all'inizio sembrava averla presa un pò male diciamo in confronto a Yoongi, ma alla fine è stata accettata e non ha svelato nulla. A dirla tutta ho trovato carinissimo Jimin alla fine che non riusciva a chiudere occhio e pensava alla protagonista, era preoccupato per lei...e poi quando è rientrata l'ha sostenuta. Quel "Hai me" troppo dolcioso, non me lo aspettavo.
Eh caro Jimin sai cosa ti sta succedendo? Una bella cotta 😂😂 nell'aria si sente aria di amore 😂
Troppo curiosa di leggere il seguito, ti aspetto con ansia. Alla prossima ❤❤💖 kiss

05/02/17, ore 11:58

Un pochino in ritardo ma sono arrivata 😉 punto primo: Yoongi è un tesoro, ma si sapeva eheheh 😍😍
Avevo un certo dubbio riguardo jimin, nel senso che immaginavo un pochino che fosse lui a scoprirla, però dall'altra no😂
Secondo me jimin non lo ha capito che in realtà è una ragazza, penserà che è uscita dal bagno delle ragazze solo per incontrare una donna 😂😂
A mio parere al prossimo capitolo ci sarà da ridere 😂 vedendo le scene precedenti di Jimin 😂
Nel caso quella sua testolina riesce a capire che è una ragazza non credo che la tratterà male, anzi tutto il contrario. Sono ripartita con le mie solite supposizioni 😂😂 in tal caso sai che qualsiasi cosa succederà a me sicuramente piacerà 😂 continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito 😏😏😏 alla prossima baci 💖❤

30/01/17, ore 17:37

Che gioia 😢 sei tornata con questa bella ff 😢. Allora la parte finale mi ha fatto decisamente sclerare e sai perché? Perché yoongi l'ha scoperta e lui la proteggerà 😍 sto canticchiando per la felicità come una pazza 😂 si sono felicissima che l'ha scoperta 😏😏😏 mi hai fatto troppo ridere quando hai scritto aggiungere jimin alla lista nera e meditare il possibile omicidio 😂 si odiano proprio, immagino che faccia farà quando verrà a saperlo anche lui 😂 non vedo l'ora. Tanti auguri 😂😂 aggiorna presto, alla prossima 😚❤

11/01/17, ore 23:26

Bellissima bellissima mi sta piacendo davvero tanto. Park jimin già ti adoro 😂😂😂 me lo immagino lui con la canottiera 😂😂. La nostra protagonista è stata davvero brava a rispondere a tono a Jimin 😂😏 chi lo sa perché ma sono già convinta che tra i due ci sarà qualcosa 😏😏😏 sono super curiosa di leggere il seguito. Oltre a questo, le tue descrizioni mi piacciono sempre 😍. Continua così 💪 baci 💖❤

04/01/17, ore 18:17

Ed ecco che torno, sai benissimo che la stavo aspettando 😏😏😏allora già quando ho letto l'introduzione mi è piaciuta, poi ovviamente questo primo capitolo è stato carino. Già mi piace la storia, la protagonista che si traveste in ragazzo per farsi prendere dall'agenzia 😏 la cosa che già mi preoccupa è che quando la scopriranno voglio vedere come reagiranno.😱 Sto andando già avanti😂😂 ho visto che tra i personaggi c'è Yoongi 😏😏😏😍 bene. Se prima ero curiosa di vedere cosa avevi ideato adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Poi un'altra cosa che ho notato è il titolo, 😏 la canzone dei Tokio hotel 😏😏 bene non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena dei ragazzi 😍 baci baci e buon Epifania anche a te ❤💖
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 09:48 pm)