LOTR: NEXT GENERATION IN AMERICAN HIGH SCHOOL
di YukiWhite97

09/07/17, ore 17:54

Ciao! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, sono una persona pigra, ma ti prometto che rimedierò :)
Siccome sono una persona molto scientifica, le storie Mpreg mi fanno strano ma alla fine ho deciso di adattarmi XD
Volevo chiederti; prima o poi emergerà il fatto che Faramir è il fratello di Boromir, o avevi intenzione di fare che non erano parenti? Perché a mio avviso se anche nella tua fanfiction sono fratelli, avrebbero dovuto scoprirlo subito. Mi è dispiaciuto per Boromir, certo che non gliene va bene una... E dovevi proprio far morire THORIN?? Capisco Boromir, ma THORIN?? Vabbè, comunque.
La figlia di Bilbo e Thorin è fantastica, la stimo. E Tauriel mi fa morire dal ridere, che ci ha provato praticamente con tutti XD.
Aragorn è proprio uno str***o. Prima molla Lgeolas che aspetta un bambino, poi riallaccia i rapporti, poi lo molla dio nuovo e si intromette pure nella sua vita privata! Che pezzo di m***a.
Faramir è meglio di Aragorn a mio avviso, perché è gentile e simpatico, e non ha tutti i problemi di quest'ultimo.
Povera Arwen, immagina che shock sentirsi dire dal marito che la tradiva con un uomo.
Beh, penso di averti detto tutto. Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Bacioni!
LaViaggiatrice