Biancaneve e il cacciatore
di Carly03

18/04/17, ore 21:43

Mi incuriosisce!
Nella scrittura ci sono frasi che non mi convincono molto, non sono molto "scorrevoli", però per il resto è bella! Una curiosità, Lucy alla fine del racconto quanti anni ha?

26/01/17, ore 20:07

Ciao! L'idea è carina e mi è piaciuta molto, ma ci sono davvero molti errori nella costruzione delle frasi e tante ripetizioni che rendono meno scorrevole la lettura. Non per offenderti o scoraggiarti a intraprendere questa bellissima attività, ma ti consiglierei davvero di rivedere il testo, facendoti magari aiutare da una beta. Io non ne so molto, ma mi sembra di aver visto tempo fa sul sito dell'esistenza di questa possibilità.
Spero di non aver fatto danni e ti faccio ancora i complimenti per la storia che, ne sono sicura, con il giusto aiuto potrà diventare bellissima.
Al prossimo capitolo e tanti baci,
Ellygattina

05/01/17, ore 19:04

Mi piace la storia non è male è molto specifico spero di leggere il prossimo :)

05/01/17, ore 15:20

Ciao Carly, l'inizio è decisamente bellissimo mi intriga la storia, è diversa da come me lo immaginavo leggendo il titolo, ma spero con tutto il cuore che continuerai questa storia... spero di vederti ancora e aggiornare presto questa storia a presto
A presto
Sara ^_^