Biancaneve e il cacciatore
di Carly03

14/01/17, ore 13:26

Ci sono molti errori di grammatica e di battitura, alterni troppe volte il pov di lucy con un pov in terza persona e questa cosa può creare disagi nella lettura. Invece di usare "gli" usi "li" e oltretutto anche i tempi verbali sono usati male, o narri la vicenda al presente o la narri al passato

13/01/17, ore 20:55

Bello come il precedente, ma... ti posso dare un piccolo consiglio? Solo uno... se vuoi seguirlo bene,non sono affari miei giusto? Bene il mio consiglio sarebbe quello di staccare certi parti, un po' come nel prologo, io ho fato un po' di fatica a leggerlo... era tutto attaccato, mi dava l'idea di doverlo leggerlo tutto d'un fiato... non so... ma in ogni modo il seguito del prologo mi è piaciuto ^_^
?: Perché diamine la MIA Lu deve stare con quel rompi di Sting?!
Io: non mi dire, il grande salamander è presente *Sarcastica*
Na(Natsu): Mi prendi in giro?!
Io: Ma vah! In ogni siamo ancora agli inizi! Sono sicura che tu sarai il cacciatorie che proteggerà Lucy u.u
Na: Lo spero bene! Perché odio di già quella oca giugulante dell'attuale regina U_U
io: -.-" Guarda non commento la tua frase... a presto mia cara Carly ^_^ A presto *La saluta* E mi raccomando aggiorna presto ^_^