Figli del Nord
di Ormhaxan

13/01/17, ore 12:34

Hello again!
Sono contenta che tu abbia dedicato buona parte del capitolo a Grom e Þyri, perché ho un debole per questa coppia, brillano di una luce particolare quando sono assieme. I dubbi della giovane sono più che comprensibili, ma il danese sembra volersi impegnare seriamente nei suoi confronti e lei lo comprende, in qualche modo lo sa già anzi, perché le è stato predetto.
Mi sta piacendo sempre più anche Heluna, che si dimostra ogni volta più forte caratterialmente, consapevole dei suoi diritti. Si rimbocca le maniche e decide di fronteggiare l'uomo che l'ha costretta a vivere nel terrore, che l'ha persuasa di non valere nulla.
Lei è Sigurd sono perfetti l'uno per l'altra, non mi stancherò mai di ripeterlo. È una gioia per gli occhi questo capitolo che riunisce le mie OTP.
Complimenti, ottimo lavoro, attendo con ansia il prossimo!
Baci,

C.

05/01/17, ore 16:40

Anche a me è piaciuto questo capitolo. C'è un bel po' di romanticismo, ma questi vichinghi amano come combattono, con tutti se stessi. Gorm e Thyri, Sigurd ed Heluna, due storie d'amore complesse, ma vissute intensamente con tutto il cuore.Tu hai reso tutto questo senza essere troppo sdolcinata. Insomma direi niente male!!! Buon anno anche se in ritardo. A presto
K