the 7even places of love
di bridgetvonblanche

10/07/17, ore 12:03

Ciao :)

Sono stanca e assonnata per via del caldo, ma già che mi sono letta questa bella storiella perché non lasciarci subito una piccola recensione?
In primis, ti ringrazio per il link * * sono da qualcosa tipo due anni e mezzo?? dentro il fandom dei BTS e ogni tanto qualche aggiornamento lo manco. Per esempio questo stupendo VCR per il tour, mannaggia a me cosa rischiavo di perdermi.

Quindi, bando alle ciance e parliamo della storia. L'accoppiata Seokjin + fotocamera rischia di diventare una ship a sè stante. Da quando gliene hanno messa una in mano non so quante volte l'ho visto utilizzarla o farne la mimica lol
Le descrizioni sono molto ricche, dato che come tu stessa hai sottolineato ci sono pochi dialoghi, in questo caso neanche uno, e ruota tutto attorno a esse. L'introduzione della morosa attraverso le fotografie l'ho trovata una scelta azzeccata, fra l'altro pensiero mio, ma dal ritratto sembra molto lo stile di Jin xD
La scena finale è stata da sogno * *

Con queste premesse sono ansiosa di leggere i capitoli seguenti, mi sono fatta un bel po' di aspettative.
Chiudo qui e alla prossima :)
Bye~♥

27/02/17, ore 23:50

Hellow! :3

Finalmente il mio ult! *^*

La storia in se mi piace molto, anche perché sei rimasta molto vicina al carattere reale di Jungkook ed è una cosa che non molti scrittori di fan fiction fanno. Il modo in cui descrivi i dettagli poi è davvero impeccabile, per non parlare del linguaggio fine ed arricchito e gli errori di battitura totalmente assenti.

Non mi è piaciuto il fatto che invece hai usato uno stereotipo (?) per il personaggio femminile. È stato difficile per me immedesimarmi nella storia come avrei voluto dato che la ragazza non mi rappresenta per nulla.

Nel contesto ho apprezzato la storia in se. Davvero carina. Pone Jungkook su uno stile di vita più normale rispetto quello dell'idol ed è sempre stato ciò che mi sono chiesta da quando sono nel Kpop: "come sarebbe la vita degli idol se non fossero idol?".
Io e le mie fasi lol

Spero di leggere ancora un'altro tuo capolavoro di fan fiction.
Ciao ciao!

Aki out!

*va via canticchiando "Chong! Jojun! Balsa!"*

15/02/17, ore 23:55

Buonasera 😊
Mi hai sorpresa! Pensavo in un altro angst e invece ecco qui una piacevole sorpresa dolce dolce. Amo troppo le tue descrizioni, quando racconti qualcosa nella mia mente ho ben chiaro tutto. Tu sei fantastica e pensare che il nostro appuntamento settimanale è terminato mi vengono i lacrimoni agli occhi.
Ritrovarmi nei tuoi ringraziamenti mi rende tanto felice e lusingata, ma sappi che i ringraziamenti dovresti riceverli solo tu: perchè davvero sei una scrittrice magnifica e senza leggere qualcosa di tuo non riesco a stare!
Tornando un attimo alla storia, volevo farti i complimenti come sempre per come hai reso JungKook, immagino che non sia stato affatto facile, peró ogni volta mi lasci con il finale aperto (ancora non ti perdono del tutto per Tae 😂😜)
Mi piacerebbe davvero tanto poter leggere una long, come solo tu sai fare (e non sto mettendo ansia 😬 )
Davvero fatti viva presto, in qualche modo, sono sicura che mi mancherai tanto e nel frattempo ti abbraccio forte!!!!!

Ps: nei tuoi commenti finali mi fai morire, sei troppo forte 😂 E non vorrei sbagliarmi ma credo che siamo gasate entrambe per cosa hanno fatto uscire i nostri BTS!

Baciooooooo

15/02/17, ore 22:38

TODAY.WE.FIGHT!
E sarà meglio per te che l’ultima frase sia vera, perché in questo fandom, senza di te, io non credo di poter sopravvivere Bridget.

Mi avevi già preannunciato l’identità dell’unica ragazza che ormai riusciamo a vedere assieme a Jungkook, ed io non ho potuto fare a meno di ritrovare nelle descrizioni dettagliata e dolcissime che hai proposto, il volto familiare e bellissimo di Jieun. Anche questa volta sono i particolari ad avermi colpita di più: Jungkook perde addirittura l’appetito, lui che ha sempre amato mangiare, talmente è perso a rimirare i lineamenti di lei; diventa improvvisamente sbadato nel far rumore con quella sedia, rinuncia alle sedute di studio con i suoi amici pur di tornare in quel locale e provare nuovamente il batticuore nel vederla entrare da quella porta. Sa che è improbabile, forse impossibile, ma in fondo ci spera, in quello sguardo che all’inizio aveva rifuggito per la troppa timidezza: spera che le iridi di lei si specchino ancora nelle sue, perché dopo averla aspettata per quindici lunghi giorni, forse è davvero pronto a conoscerla. Mi piace che sia stata lei ad andare da lui, probabilmente consapevole e interessata dalle sue attenzioni, ma ancor di più ho amato che la prima sensazione di Jungkook fosse legata agli odori, in questo caso alla cioccolata calda che la ragazza ha portato con sé al tavolo. Hai fatto tuoi tutti quei piccoli aspetti che delineano Jeon Jungkook come noi lo immaginiamo e li hai amalgamati alla perfezione creando un primo incontro magico, al quale probabilmente ne seguiranno molti altri.

“E, osservandole con occhi sempre più attenti e curiosi, Jungkook non potè fare a meno di chiedere e se prima o poi sarebbe riuscito ad assaporare anche quelle.”

Sarei ridicola se ti dicessi che in questo momento sono più sciolta io di quella cioccolata vero? Non sai quanto ho amato quest’ultima frase <3.

Tu sai quanto io sia felice di aver potuto condividere il mio amore per questa coppia con te, così come tutte le altre riflessioni concernenti i Bangtan e, in particolare, Jungkook. Ciò che più mi ha colpita di questa raccolta è stato il perfetto mix di generi e il modo in cui hai saputo adattarli e plasmarli su ognuno di loro alla perfezione. Hai costruito delle piccole storie, dotate di un proprio spessore e di una propria trama, e hai saputo renderle in poche righe, concentrando il messaggio che volevi trasmettere in pensieri tanto verosimili quanto incisivi. Ho sospirato incantata dalla dolcezza di Jin, sofferto con Jimin per quell’amore così poco assaporato e presto abbandonato, sorriso per la bellezza del legame di Namjoon con la ragazza e quello di Yoongi che vince ogni ostacolo pur di restare in piedi. Ho trattenuto il fiato per Hoseok, ho pianto per Taehyung, per quella donna che ha perso e per quella che gli ha ridato, a modo suo, la voglia di vivere. Ho sognato con Jungkook e Jieun, vissuto l’ebbrezza del loro primo incontro e sperato, immaginato, un loro possibile futuro insieme.

Non ci hai solo raccontato delle storie, sei stata in grado di trasmettere emozioni vivide proiettandole dritte al cuore di chi ha avuto il piacere – e l’onore- di leggerti. Ti ringrazio di cuore, Bridget, per lo splendore di questa raccolta, e ti ringrazio già per tutte quelle che verranno. Sai che ormai sono diventata un po’ dipendente da tutto ciò che scrivi… perché so che con te è sempre un continuo sorprendersi.

Ci sentiamo presto, spero anche su questi lidi! ;)

Un baciona grande grande.

15/02/17, ore 20:02

Leggendo questa tua ultima OS posso affermare che l'inverno si è concluso e il mio SPRING DAY è arrivato ( ogni riferimento è puramente casuale).
Leggere la vita amorosa del "piccolo" Kookie è stato molto tenero: la sua tenacia nel cercare di rivedere il suo " amore a prima vista" gli ha portato tanto onore. Non gli importava nulla se al locale ci andava con i suoi amici o da solo, l'unica cosa che gli importava era rivedere lei quella ragazza straniera che ama tenere sottobraccio il suo giubbotto color panna e portare sempre con lei un vecchio libro ingiallito.
Il primo incontro dei due è stato puramente casuale e del tutto dettato dal fato: chi avrebbe mai detto che, proprio quel giorno, Jungkook avesse visto lei? e se quel giorno non fosse andato a mangiare al Ilkob? certamente non avrebbe mai visto quella ragazza con un sorriso così solare e caratterizzato da delle tenere fossette che facevano palpitare il cuore del giovane ragazzo. L'idea del nome del ristorante è stata fantastica e perfettamente azzeccata: mi è piaciuto un sacco.
Il tempo vola quando ci si sofferma ad osservare ogni dettaglio della persona amata e penso che anche Kookie lo abbia notato quando ormai fu costretto a buttare via la zuppa di zucca fredda: e pensare che era stata offerta dalla padrona del locale! quando gli ricapiterà una occasione del genere? hahaha
L'unica cosa importante è che finalmente è riuscito a captare il nome della ragazza condito da un forte aroma di cioccolato che ha reso l'atmosfera ancora più dolce.
Cara Bridget penso che queste tenere storie miste di amore e di angst, che non è tardato a mancare, mi mancheranno molto: scoprire nuovi aspetti dei bangtan e immaginarli non come idol, ma come semplici ragazzi è stata una nuova prospettiva che ho apprezzato moltissimo. Ovviamente il tutto è stato condito e trattato perfettamente dal tuo bellissimo stile di scrittura che, mano a mano che la lettura proseguiva, accompagnava la mia immaginazione la quale era satura delle tue parole e delle tue frasi perfettamente collegate tra loro e armonizzate perfettamente a creare la storia.
Ma ho notato che sono di nuovo tra i ringraziamenti hahaha dovrebbe essere il contrario: sono io che ringrazio te per avermi dato la possibilità di leggere questa tua bellissima nuova storia, e sarò onorata di leggere anche le prossime che scriverai, sperando che l'angst non mi uccida prima hahaha
Carissima per ora io ti saluto, ovviamente ci sentiamo prestissimo con altri mezzi ed aspetto con ansia la prossima storia da recensire.
Grazie ancora per questa bellissima raccolta di OS
Un abbraccio forte
tua

10/02/17, ore 15:20

"Chissà se un giorno sarebbe riuscito ad innamorarsi, di nuovo."
Ammetto che speravo ci fosse una frase del genere alla fine del capitolo. Amo un sacco queste frasi ad effetto che ti fanno ben sperare, ed immaginare, su come potrà essere la vita del protagonista. Non è nulla di già scritto o già programmato semplicemente, come il destino, è dato tutto al caso e all'immaginazione del lettore che diventa, magicamente, protagonista.
Sappi però che hai smontato la mia fervida immaginazione quando hai scritto che, secondo te, non si fidanzerà mai con la stagista... Io già mi ero immaginata tutta la storia di lei che cerca di consolarlo e di lui che si innamora di lei perché gli ha migliorato la vita! Hahaha come sempre l'angst è il tuo forte mia cara. Ammetto però che, malgrado la tristezza, ho veramente apprezzato molto questo capitolo. Cioè conoscere la storia complicata dietro a una semplice foto ha reso il tutto più speciale; i dettagli dell'amore dei due protagonisti, le ispirazioni di lui vedendo lei, gli sguardi e gli abbracci hanno reso, un racconto effettivamente strappalacrime, più romantico e vero tanto da non farmi rattristare così tanto ma da farmi sfuggire un piccolo sorriso perché Taehyung ha ripreso a vivere. Malgrado il lutto e la perdita della persona a lui più cara, ha capito che la vita prosegue. Malgrado inizialmente abbia abbandonato tutti travolto dalla tristezza del momento, non è riuscito ad abbandonare il suo sogno e il suo più grande desiderio: ricominciando da dove tutto era finito un semplice ma dettagliato abito bianco disegnato su un pezzo di carta. Si nota tanto che ho amato questa OS? Comunque ti ringrazio per avermi fatto immaginare ad occhi aperti ogni situazione descritta e ogni dettaglio dei momenti della vita di Tae. Il tuo modo di scrivere mi sorprende sempre di più!
Un grosso abbraccio e un bacio grosso

10/02/17, ore 00:32

Caro Angst,
Ti odio con tutto il cuore!
😂

Naaa, non è vero! Sono lieta di informarti che a me questa storia è piaciuta immensamente! Sì, perchè ammetto che l'angst piace un pochino anche a me (pochino eh) e poi non so, ma quel piccolo sorriso che spunta alla fine, anche se hai affermato che non ci sarà mai una storia con la stagista, mi fa bene. Perchè credo fermamente che riuscire a guardare quel disegno, pensare a lei e sorridere sia una cosa davvero meravigliosa!
Come sempre il tuo modo di scrivere mi appassiona tantissimo, riesci a farmi provare tante emozioni, dal batticuore a questa tristezza immensa. Se farai una long sarò una delle tante seguaci, sappilo!!!!!
Attendo con ansia la prossima settimana ( noooooo sono già finite le storie!!!!)
.....e si, you'll never walk alone ❤❤❤❤

09/02/17, ore 20:45

Con questa one shot, carissima Bridget, sei riuscita a farmi piangere sul serio. Mi ero ripromessa che non l’avrei fatto, mi dicevo tra le righe che dopotutto sarebbe finita bene o, quantomeno, non in tragedia, ma il fatto è che hai veramente toccato le corde del mio povero animo devoto all’angst; c’è quel tocco di dolorosa drammaticità che però viene ravvivato da un piccolo barlume di luce, la speranza, ed è proprio quella che ti fa salire le lacrime agli occhi, perché anche tu provi quel dolore che prova Taehyung e al contempo sei felice, perché quella ragazza gli ha dato un vero motivo per il quale, forse, vale la pena ricominciare tutto da capo, e farlo sul serio.
Forse avrei dovuto avvertirti subito che questa sarebbe stata una di quelle recensioni senza senso, un po’ un flusso di pensieri a caldo: di solito riesco a controllarli e dar loro voce in una lingua che somiglia almeno vagamente all’italiano, ma non sono sicura di riuscire a farlo anche stavolta, perché hai intaccato tutta la mia lucidità in questo momento.

La prima cosa che voglio dirti è che ho amato alla follia il modo in cui hai delineato Taehyung e il suo legame con la ragazza: lui ha fatto di lei il suo motivo principale per vivere, la sua musa, il suo tutto, ha investito qualsiasi cosa possedeva in quella relazione. Lo hai reso dolce e protettivo, ma anche un po’ pazzo e fuori dalle righe, creativo, gioioso e premuroso. Hai saputo valorizzare ognuna di queste qualità con piccoli gesti che hanno reso Taehyung una persona vera, viva, pulsante: ho percepito la sua personalità in modo davvero nitido, ci ho rivisto il Taehyung dei Bangtan che conosciamo e quello dell’MV al quale ti sei ispirata. Hai saputo descrivere altrettanto bene il cambiamento che ha avuto dopo la scomparsa della ragazza, la chiusura verso tutto ciò che gli ricordava lei, il rifiuto di qualsiasi cosa avesse potuto riaprire quella ferita che forse mai si sarebbe chiusa definitivamente. Però, secondo me, nel momento in cui Taehyung è tornato a far parte del mondo della moda, anche se non come stilista, ha fatto un primo passo verso la risalita; nel momento in cui ha posizionato quella foto nel suo ufficio, ha desiderato cominciare a ricordare quella donna senza che il dolore prendesse il sopravvento sui bei ricordi e su quel prezioso sentimento che provava (e probabilmente ancora prova), per lei. Ancora, nel momento in cui ha accettato quella stagista, ha accettato di rivedere il sé stesso di un tempo, ha accettato di specchiarsi in ciò che era quando lei era ancora viva e lo ha fatto per la prima volta senza alcuna paura. Sono d’accordo quando dici che la stagista non rappresenterà mai, per lui, una possibile fidanzata, ma io trovo che il ruolo che tu le hai dato sia ancora un gradino più alto: è il riflesso di Taehyung e di quello che ha perso, è il passato, il presente e anche il futuro.

E allora io voglio complimentarmi con te non solo per come hai saputo costruire la situazione e gestire i personaggi, ma anche e soprattutto per la delicatezza e la profondità del messaggio che hai voluto dare. Sono rimasta estasiata da ciò che hai scritto, dalle parole che hai scelto, da ogni singola lettera, riga e punto che hai inserito in questa one shot.
E’ veramente l’emblema di ciò che io, personalmente, adoro provare quando leggo una fan fiction di questo genere. La amo.

Posso dichiarare che questa è in assoluto la numero uno nella mia personale classifica (se ancora non si fosse compreso...). Mi dispiace un po’ dirlo ma ha davvero sbaragliato ogni più combattivo pretendente al trono. E’ questo che mi stupisce più di te: sei come i Bangtan, Bridget, ti superi ogni volta. *.*

Grazie per essere un’autrice su questo fandom e in tutti gli altri fandom sui quali hai scritto e deciderai di scrivere. Grazie, grazie, grazie. <3

Aspetto di essere stesa definitivamente con l’ultima one shot. Lo avevi premeditato, vero? Di uccidermi lentamente XD.

A prestissimo! :**

02/02/17, ore 07:58

What time is it? It's DIABETE time!

Ahaha morta XD Ero entrata talmente tanto nell'atmosfera che questo tuo esordio mi ha come risvegliata da una sorta di "catalessi" in cui ero piombata. Innanzitutto, visto che sono partita da qui, ci tengo a dire una cosa: hai scritto senz'altro qualcosa di molto romantico e straordinariamente dolce, ma io non ci vedo davvero nulla di smielato! E' vero che magari non sei abituata a scrivere questo genere di cose, ma posso garantirti che ci sei riuscita senza sbavature di sorta.
Sarò ripetitiva, eppure ogni volta penso sempre la stessa cosa: "Ma come cavolo fa a inserire i dettagli giusti, al momento giusto e per la persona giusta?". Probabilmente è stata un'ispirazione che hai avuto guardando l'MV, eppure io ce lo vedo uno come Hoseok ad innamorarsi della sua migliore amica, quasi come se essere fidanzati, per lui, volesse dire condividere davvero TUTTO, amarsi come compagni e al contempo volersi bene come due amici. E' senz'altro una situazione "insidiosa", che non sempre ha il suo lieto fine, perchè in questi casi un "no", può voler dire "addio".E Hoseok, per una notte, ha avuto timore che questo accadesse; mi è piaciuto molto il contrasto tra sonno/veglia, la volontà di rimanere alzati per non permettere al subconscio di mostrargli immagini che avrebbero potuto farlo soffire ancora di più. Rimanendo sveglio, con la playlist nelle orecchie e la stanchezza che gli rende le palpebre pesanti, è quasi come se Hoseok fosse rimasto in apnea all'interno di una bolla chiusa, momentaneamente inaccessibile dall'esterno. Sembra essere lui stesso a romperla quando decide di andare a casa e "provare" a mettere le cose apposto, ma ecco che qualcosa sconvolge nettamente i suoi piani; ho adorato il fatto che non ci fosse subito l'abbraccio tra i due, ma che lei arrivasse trafelata e, con quel gesto della mano, pronunciasse quasi un "Sta zitto e ascoltami", probabilmente dovuto, anche nel suo caso, ad una lunga notte costellata di pensieri e riflessioni.
Per quanto io adori i Big bang e "Loser", caro Hoseok, cambia canzone: non sei affatto un perdente e per te, stavolta, la cara Bridget ha previsto un bellissimo lieto fine. <3
Mi complimento davvero per aver sperimentato anche un genere al quale non sei avvezza (siamo in due XD), e per averlo alternato così bene ad altri, rendendo ogni OS capace di brillare di luce propria.
Hai detto che ci sarà dell'angst, perciò mi verrebbe da pensare a Taehyung, almeno sulla base degli MV. E' inutile che ti dica quanto aspetti le due flash finali, vero? XD Ho come la vaga impressione che sconvolgano di nuovo la "classifica". Non vedo l'ora di poterle leggere! *.*

Ps. Stamattina, dopo aver fatto il tè, mi sono accorta con ORRORE che era finito lo zucchero. Grazie per averlo sostituito degnamente con questa OS.

Grazie anche per la cura che riponi ogni volta nei tuoi scritti e per averli condivisi con noi.

A prestissimo,

02/02/17, ore 00:42

ODDEOOOH!!!!
Sì io ho letto "hold me tight", e ti ringrazio di aver lottato così tanto per far avere al nosto Hope un lieto fine!!!! Oleeeeeeeeeee!!!!
Questa storia è dolcissima, come d'altronde immagino sia dolce il nostro angel 🍀
Io amo le tue storie, il tuo modo di scrivere, tutto!
Non voglio che questo finisca, dovrò chiedere alla BigHit se può aggiungere altri componenti ai BTS 😂
Seriamente, manca Tae, e noto che ancora non è uscita una storia very very angst........ quindi ricordati di me come una delle tue più grandi fan ❤ eheh scherzo, non sentirti sotto pressione che io delle tue storie amo sia il diabete che l'angst!

❤ bacione

01/02/17, ore 22:01

Un grande e fragoroso applauso a te, cara Bridget che finalmente non hai fatto soffrire così tanto il nostro Hoseok! Già dalle prime righe avevo intuito si parlasse di lui e tra me pensavo:" se ha scritto ancora una storia triste sul suo bias la vado a prendere a casa sua" e invece mi trovo cuori e fiori ovunque.
Ammetto che non sono un tipo da romanzi rosa, ma quando il romanticismo è così ben curato e non eccessivo mi fa battere il cuore; malgrado ci sia questo mix di angst e amore è un connubio perfetto e be coeso.
La storia d'amore tra i migliori amici è quella più classica di tutte ma sempre quella più bella; la descrizione dei pensieri di Hoseok è stata struggente: povero ragazzo che cercava e sperava che il suo gesto repentino e improvviso, non avesse causato danni con la ragazza che più gli importava nella vita: la speranza che ogni momento e dettaglio osservato di lei non svanisse in un bel sogno è stata la goccia che ha fatto comprendere a Hobi quanto volesse bene a quella ragazza.
La camminata calmante lungo il fiume e la musica nelle cuffie che pulsava nelle sue orecchie, avrebbe dovuto calmarlo, ma lo ha portato solo a pensare maggiormente a ciò che aveva fatto. Fino a quando la sua dama, con una corsa forsennata, è giunta per confessarle il suo amore e finalmente calmare quell'anima crucciata.
Come sempre capitolo ricco di emozioni contrastanti che si mischiano tra le righe ricche di sentimento che hai scritto. Grazie per averci regalato un'altro dei tuoi capolavori. Un grosso abbraccio

26/01/17, ore 08:13

Buongiorno carissima! ^^
È la seconda volta che provo a scrivere questa recensione, quindi chiedo perdono se non riuscirò a dire le cose così come avrei voluto.
Arrivo in ritardo a leggere questo tuo ultimo, incantevole, capitolo. Oserei quasi dire che, fino ad adesso, è il mio preferito, se non fosse che poi mi sentirei in colpa per gli altri splendidi che lo hanno preceduto; con scrittrici brave come te è quasi impossibile “scegliere”, poiché riesci a superarti ogni volta, e questo è da ammirare.
Come hai precisato tu stessa nelle note, questa OS è frutto di scelte fatte e poi cambiate nonché, suppongo, di un meticoloso labor limae; io spero davvero che tu sia soddisfatta del risultato, Bridget, perché credimi, non avrei potuto immaginare di meglio! <3
Vorrei partire innanzitutto da Yoongi e dalla sua resa, a mio parere perfettamente IC. Mi ha colpita in particolare l'attenzione per i dettagli, ma questo so essere un tuo punto forte che ritrovo in ogni storia; il riferimento alle mani affusolate, quasi nate apposta per muoversi sui tasti del piano, apparentemente inadatte a maneggiare una palla, invece poi rivelano questo lato grintoso di Yoongi, che solo a vederlo lì su quel campo si percepisce la passione che nutre verso quel determinato sport. D’altronde Yoongi è un po’ così, il piano e il rap secondo me rappresentano alla perfezione due lati di una stessa medaglia.
Venendo alla ragazza, come sempre sei stata in grado di fare la scelta perfetta alla situazione: per lui ci vuole una che sappia il fatto suo e che sia determinata a raggiungere i propri traguardi. Permettimi solo di citare questa parte, perché credo di essermi dimenticata per un attimo tutto ciò che ho letto prima:

[…]Proprio lì, al centro di quel campo da basket su cui si erano sfidati la prima volta, davanti a quegli spalti vuoti che spesso e volentieri li avevano visti rincorrersi per acchiappare un pallone, i due si erano sempre più spesso dati appuntamento per giocare indisturbati, per poi passare la gran parte del tempo a spruzzarsi a vicenda il contenuto di fresche bottigliette d'acqua e lasciarsi poi cadere a terra sfiniti e sconfitti dal caldo ma mai stanchi abbastanza per regalarsi carezze e umidi baci, scoprendosi innamorati l'uno dell'altra.[…]

Hai descritto in modo sublime la nascita di un amore e sei riuscita a farlo in pochissime righe rendendo la scena tangibile e pregna di quella delicatezza che sai infondere ogni volta in tutto ciò che scrivi. Il bello è che sei in grado di alternare dolcezza a passione, malinconia ad angst e tristezza a gioia in modo straordinariamente naturale: non c’è mai una nota stonata tra le tue righe, è tutto sempre così come dovrebbe essere. E siccome ho amato alla follia questa OS e mi sono affezionata a loro due forse più che alle altre coppie, inutile dirti quanto ti sono grata per aver inserito quella nota di angst senza però prevedere un finale amaro.

[…]Ma Yoongi non aveva voluto sentire ragioni, promettendole che le sarebbe sempre stato accanto, che quella stupida distanza non sarebbe certo riuscita a rovinare i loro sogni[…]

Altra citazione perché questo secondo me è Min Yoongi, esattamente come lo immagino io. Non rinuncerebbe a qualcosa in cui crede solo per un ostacolo che si è frapposto tra loro, è deciso ad andare fino in fondo perché questo è ciò che più desidera in quel momento. E quando lei si presenta all’incontro, Yoongi ha la conferma di aver fatto la scelta giusta.

Puoi credermi, Bridget, se ti dico che questa raccolta è un’oasi di paradiso per le lettrici het di questo sito (precisando che io la consiglierei a CHIUNQUE, perché credo davvero che tu sia stata in grado ci creare qualcosa di unico); perciò grazie per aver deciso di iniziare a pubblicare sui Bangtan, grazie per aver condiviso con noi la tua passione per la scrittura e grazie per la persona che sei.
Spero di poter leggere ancora a lungo le tue storie sul fandom, perché ne ho davvero bisogno – tutti ne hanno bisogno.

A prestissimo,

26/01/17, ore 00:40

Sono ancora viva!
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Ho decisamente, immensamente, infinitamente amato questa storia!
Puoi dire di aver avuto difficoltà con Yoongi, ma dal risultato posso solo inginocchiarmi ai tuoi piedi!
Io AMO quando ci sono questi colpi di scena, lui che la rivede, la promessa, io....io.... aaaaaaah
Forse avrei dovuto aspettare qualche ora prima di scrivere la recensione, perchè così a caldo ho tante di quelle cose da dire che non riesco ha dare un senso logico!
Forse sono di parte, ma tu devi assolutamente pubblicare un tuo libro! Dico sul serio! E non importa quanto potrebbe costare, lo comprerei! Anche se tu parlassi di piante grasse!!!!

Saranghaeeeeeee

Ps: ovviamente attendo il prossimo ❤

25/01/17, ore 22:15

Eccomi qua carissima, puntuale come sempre.

Iniziò col dirti che il mio presentimento iniziale era quello di imbatteremi in puro angst ma, grazie alla tua defaiance, sono apparsi due grossi occhi a cuoricino al posto delle lacrime che avevo preparato.
Partendo dall'inizio della storia:
Ho amato le descrizioni sia del pallone toccato dalle mani sottili di Yoongi, che la sistemazione delle cuffie e i minimi gesti che quel ragazzo biondo di cappello munito, compiva ripensando alla sua amata. La sottolineatura delle sue passioni più grandi (il basket e il pianoforte) è stato un tocco in più che è riuscito a identificare meglio il nostro repper.
È stato bellissimo l'incontro baciato dal fato con la ragazza dagli occhiali tondi che, senza dire una parola, è riuscita a trasmettere al biondo tutta la sua fierezza e orgoglio tanto da far accettare la veloce sfida al ragazzo. Il romanticismo però ha iniziato a far parte dei due ragazzi facendoli, sì divertire con il basket ma anche scambiare contatti affettuosi avvicinandosi sempre di più.
Ovviamente il tuo caro amico angst è sbucato dal nulla e non ha neanche bussato alla porta, rompendo la "smielatezza" ( se così lo si può chiamare Hahah) dei due giovani ma non intaccandoli minimamente, continuando la loro storia anche a distanza.
Chissà quanto gli è mancata la sua ragazza al nostro Yoongi, e chissà quanto era felice durante quella partita quando sentiva il suo tifo.

Ahhh l'amore hahaha ovviamente una storia scritta molto bene... Come sempre ci si aspetta da una brava scrittrice come te; malgrado tu abbia detto di aver trovato delle difficoltà, sostengo che sia uscito un altro capolavoro da unire al resto dei tuoi scritti. Grazie per il nuovo capitolo e per i sentimenti che hai lasciato anche questa volta.
Un grosso bacio e abbraccio

19/01/17, ore 00:03

❤️
Questo capitolo riempie il cuore!

Bello Nam, è tornato a "casa" e come dici tu è tornato per restare.
Veramente, nella mia mente era tutto lì, come lo hai descritto tu, mi batteva forte forte il cuore quando ho sentito quei passi entrare.
❤️ Dolci dolci

Ora momento verità: i miei bias sono Tae e Yoongi.... e ancora non sono usciti i loro capitoli. Quando usciranno, se vedi che non recensisco subito, chiama l'ospedale. Sicuramente sarò lì, visto che mi farai prendere sicuro un colpo! Svengo all'istante!

Ahahhhaha
Scherzo!!!!
Sono estasiata da questo capito, e ho quasi timore di leggere gli altri che farai(perchè DEVI farli 😝) solo per un motivo: perchè non voglio che smetti di scrivereeeeeee!!!!!!
Altro che svenimenti! Tu mi elevi ! Su su su in alto! E volo!

Ciao mia scrittrice preferita ❤