*** I Want, I Want... YOU ***
di _Pulse_

26/08/17, ore 13:10

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
nancyiry

03/06/12, ore 20:44

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !!!
nancyiry

05/06/09, ore 22:32

sììììììììììììì, Socia bravissima. Ovviamente perchè come sempre hai scritto una ff fantastica però principalmente perchè c'è un PER SEMPRE FELICI E CONTENTI. macchebbelloooo (: ahah ok basta. Mi aspettavo un finale più romantico visto il tuo genere ma va alla grande lo stesso. Socia tirati su di morale (: ti voglio tanto bene.

04/06/09, ore 21:31

evvai non vedeva l'ora! XD belloooo , sono felice Socia finalmente qualcosa che non finisce male.. che poi ancora è tutto da dire perchè magari nell'ultimo capitolo mi fai una strage XD no dai. Miss perfidia i suoi capitoli sono magnifici come sempre, anche se mi odia io le voglio bene. U.U umili saluti. XD (sembro una fumata, non sei l'unica XD)

04/06/09, ore 16:32

e io che mi ero già fatta i miei viaggi. uf! sono un idiota. anzi sono una stupida pessimista. Socia se affamata di recensionii tanto che te ne scrivi da solaa XD ciao miss perfidia ^^

04/06/09, ore 10:19

Socia, ma non è finito!! Mancano ancora due capitoli!!! (Intanto mi aumento le recensioni da sola.. ahahah XD9 Cia a tutti, by autrice Ary, Danke!!

03/06/09, ore 23:41

Socia sei fantastica! prima di andare a fare la ninna ho letto quest'ultimo capitolo (peccato ultimo, mi piaceva un sacco!) a parte la tristezza che ormai con le tue ff è sempre presente, anche se è finito male è stato cmq bellissimo. Ma Thomas alla fine, è vivo? io fossi in lui spargerei la voce del dono degli anziani e così avranno la loro lezione. Poi tanto lui va da Marilyn quindi. ok basta cavolate. Vado a dormire! Socia ti voglio bene (: P.S -2 capitoli!

02/06/09, ore 22:45

ahah servizio completo! bello bello bello *_* ricordati che siamo a 4 recensioni oggi eh! sono stata brava su, spero di averti fatta un pò felice con le mie cretinate. finalmente sono tornata così parliamo un pò, mi sei mancata anche tu. Ora siamo a -3 per il continuo (sono ossessionata!) evvai. continua Socia , grande. ti voglio bene. By XD tua stupida pessimista ahah.

02/06/09, ore 20:09

Non ci posso credere di aver recuperato così in fretta :( sono già finiti. B'è spero continuerai presto (anche perchè il conto alla rovescia continua, non vedo l'ora di leggere quel continuo XD) codesta storia è fantasiosa da matti ma bellissima proprio per questo. ti voglio bene , Socia.

02/06/09, ore 19:57

no cioè è fantastico *.* mi prende troppo, l'idea che lei ha condannato a morte lui ma thomas se ne frega altamente e vuole solo stare con lei è una cosa meravigliosa. Non so quanta fantasia hai Socia ma sviluppala sempre così tanto ahah. Non ti preoccupare che recupero tutto ciò che mi sono persa, perchè amo il tuo modo di scrivere ( a differenza del mio che è un niente, e bruttissimo, però è vero ho un modo di scrivere da bambini..me lo dicono XD anche il mio prof di lettere! però dice che comunque gli piace un sacco leggere i miei temi anche se con degli errorini perchè ho idea bizzarre e dico sempre ciò che penso, ahah.) Bravissima Socia (: Heyyy ma manca sempre meno al continuoooo, oddio non vedo l'ora di tuffarmi in quei capitoli, perchè con il tuo modo di descrivere riesco ad immaginarmi perfettamente tutto , bene. Dopo aver sparato migliai di cavolate continuo la lettura, non vedo l'ora di parlare stasera (: un bacio.

voglio lasciarti una recensione per ogni capitolo così mi esprimo bene. ahah. noto in questo capitolo un vena di pessimismo eh, ti contagio Socia! però tu sei quella che fa le ff tristi di solito, mentre io le faccio (quasi) sempre finire bene, della serie "tutti felici e contenti" ahah. Grazie grazie grazie, davvero perchè mi hai dedicato i capitoli e perchè stai appresso a una rompiscatole come me (: Sono tornata e crcherò di mettermi in pari anche perchè devo terminare una cosina per il nostro lavorino *.* ora se riesco continuo a leggere, un bacio, ti voglio bene Socia. dalla tua pessimista <3

02/06/09, ore 14:13

*_________* <---- mia faccia ora *_____* bello bello *sisisi* xD mi sta troppo simpatica Marylin xDxD anche se Cupido è un grande, povero caro xD solo Thomas mi sta antipatico U___U non so perchè, boh...xD comunque, a aprte i comemnti ai personaggi, mi piace come storia *sisisi* xD continua a scrivere, che sono curiosa! ^______^ complimenti ^__^ Saluti et baci, Mey-Mey

31/05/09, ore 22:41

Oh Dio Mio Santissimo!!!!! Cioè, loro... Mary e Thomas hanno... Oddio, non ho parole per esprimermi! Ma non è un po' presto? Boh, da grande romanticona mi immagino sempre una situazione molto dolce e particolare, in questo modo riesci a far trasparire quelegrande sentimento unisce questi due ragazzi. Ben fatto, sono soddisfattissima di questo nuovo capitolo!!! Mi raccomado, aspetto l'aggiornamento! Un bacio, Claky!