Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Pulse_    05/06/2009    4 recensioni
Che cosa fareste voi se sognare fosse contro le regole? Non è proprio contro le regole, però vuol dire andare contro alla normalità. È un concetto abbastanza difficile da spiegare, ma ci arriveremo presto. Anche perché io non ne ho mai saputo molto di normalità, visto che sin da bambina ho avuto poteri straordinari, fuori dal normale, totalmente fuori dal normale. Ho ricevuto un dono. Non l’ho mai visto come tale e per ora non credo che lo vedrò mai diversamente. Ma andiamo con ordine.
(Nuova ff!! Grazie a tutti quelli che hanno commentato le precendenti, sopportandomi alla grande.. Vi Adoro!)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Eccoci finalmente all'ultimo capitolo! Cortissimo, fra l'altro ^^ Vi ho fatto stare sulle spine per niente. Va bè, spero di non avervi delusi. Grazie a tutti quanti, in particolare a Scarabocchio_ la mia mitica socia che ha commentato tutto, senza perdersi mai niente. Grazie per tutti i miei complimenti che fai, a volte immeritati *_* Mi chiedo, a questo punto, se lo fai solo per andare contro a miss perfidia! Ahahah. Comunque, tutte e due fumate, ci divertiamo! O no? 
Dai, un saluto a tutti! Grazie per avermi sopportata anche con questa ff. Tra pochissimo ci sarà il continuo di "Surf che Passione", voglio vedervi in tanti!
Baci, la vostra Ary <3

------------------------------------------------------------------------------

10

Epilogo

 

Quindi, ricapitolando, questa è la storia di un cambiamento, un cambiamento che ha modificato le sorti di molte persone. Ma è anche una storia d’amore e d’amicizia, il tutto contornato da un pizzico di magia, ciò che serve.

«Ehi piccola peste, dove corri!? Vieni qua!»

Un bambino con i capelli chiari, due occhi grigio-verdi sgargianti, era corso via sulla spiaggia, schizzandosi tutto con i piedi nell’acqua.

«Pensi che ce la farà mai a tenerlo?», mi chiese Thomas sporgendosi su di me, coprendomi il viso dal sole.

Guardai in direzione di Luna, che stava rincorrendo Nicolas sulla spiaggia.

Io e Thomas eravamo sposati da due anni ormai ed era nato Nicolas, con un misto dei nostri poteri, e Luna era stata l’unica, dopo il cambio della regola, a cui avevamo detto spontaneamente il nostro segreto, di lei ci potevamo fidare ciecamente.

Thomas, come nuovo re, aveva persino cambiato la collocazione del castello del Consiglio degli Anziani: dall’Antartide freddo e congelato a un’isola deserta e calda in mezzo all’oceano, visto che entrambi odiavamo il freddo.

Mamma e nonno stavano passeggiando sulla riva, parlando di cose serie che avrebbero dovuto interessare pure Thomas, ma lui non ne voleva sapere, voleva solo vivere la sua vita di sempre, con me e con Nicolas, oltre che con Luna, la nostra migliore amica.

«Secondo me ce la potrebbe fare», sorrisi.

«Io sono convinto di no però.»

«Vuoi scommettere?»

«No, come si fa a scommettere quando tutti e due abbiamo dei poteri per avvantaggiarci? No, è impossibile.»

Mi abbracciò e rotolammo sulla sabbia calda ridendo, baciandoci sotto il sole.

Più nulla ci avrebbe divisi e mai sarebbe successo, almeno finché desideravamo stare assieme, ovviamente. Dubitavo che ci fosse solo la possibilità che non lo desiderassimo, quindi… vissimo tutti felici e contenti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Pulse_