Lost in the dark of the night: whatif
di _fioredineve_

12/01/17, ore 12:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO IN RITARDO! LO SO LO SO LO SO LO SOOOOOO CHIDEO UMILMENTE PERDONOOOO!!!!!!! RITARDOOOOOOOOOOOOO Allora calmiamoci Ho amato questi piccoli tre capitoli, tutto finisce per il meglio, Luna e Draco stanno insieme (SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡), Hermione torna a vederci. Ma le virgole? Si le virgole. Mannaggia a te e alle tue virgole che metto ovunque come il parmigiano sugli spaghetti!!! (GNAM) Le metti davvero ovunque! Ma a parte questo ho amato la semplicità di Luna e il suo non riuscire a pensare mai male degli altri. È moooooooooooolto dolce. Detto questo io mi scuso ancora per qiesto terribile ritardo mostruoso e APRITI CIELO Davvero mi spiace tantissimo Per il sequel della storia chiamiamola Originale l'idea mi alletta......fammi sapere se la vorrai scrivere. Per quanto riguarda il tuo tempo che metti a disposizione per scrivere recensioni mi farebbe molto piacere se(Non appena l'avrò finita ovvero Tra SECOLI) recensiresti la storia che sto scrivendo. Ma ovviamente sa e possibile quando l'avrò finita E per altro basta direi Il rientro a scuola per me è stato un suicidio Per te invece? Io abito vicino a Bologna e qua la neve si è vista si e no un pomeriggio Che tristezza Alla prossimaaaa♡♡♡♡♡♡♡♡ P.s. BELLISSIMA NAPOLI! 🍕🍕