Meant to be (for Christmas)
di Relie Diadamat

08/01/17, ore 14:39

A parte il fatto che sei dolcissima e quando ho visto la dedica mi sono venuti gli occhi a cuoricino... hai aggiornato! Sei fantastica!
Ma soprattutto... AVEVO RAGIONE! Sono sempre più convinta di avere ragione e ti dirò, ho completamente cambiato idea. Se i nostri amati personaggi sono in un'esperienza post-morte come credo, non ti picchio proprio per niente! Mi sono appassionata tantissimo a questa teoria e questo capitolo... ahhh, non sai quanto mi ha fatto felice!
L'ho riletto un paio di volte e mano a mano che facevo caso ai dettagli ogni pezzo prendeva il suo posto nel puzzle: Christopher e gli spari, i piatti a tavola, Susan e la paura di Lexie del singhiozzo, suo padre solo come un ricordo lontano, l'incubo di Mark e il sogno di Derek... è tutto perfetto!
Loro cercano di ricordare la vita precedente ma è tutto confuso, come quando si cerca di ricordare un sogno e riaffiorano solo brandelli che forse avrebbero senso tutti insieme, ma da soli non sembrano significare nulla.
E Christopher... lui sa. Lui in qualche modo ricorda: è stato lui ad accogliere Derek quando ha chiamato (quando è morto?) e aspetta le chiamate degli altri familiari apparecchiando la tavola per tutti, anche se in cuor suo spera che non lo raggiungano troppo presto. Se dovessi avere ragione ti giuro, è una cosa dolcissima che mi piace da morire!
E il momento in cui Lexie e Mark si sono sfiorati... magico! Lei ricorda di non sentirsi il braccio (terribile! ) e Mark ricorda il suo corpo senza vita, ma solo confusamente. Sono immagini che ancora non hanno alcun senso, per loro.

A parte tutto questo che mi entusiasma da morire... come sono belli i tuoi Mark e Derek! Mark non sopporta il freddo nemmeno qui ed è il solito arrogante donnaiolo, mentre Derek ha ancora quel suo sorriso inconfondibile.
Lexie vuole un mondo di bene a sua madre ed è un dettaglio che mi piace tantissimo!

Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere se ho ragione e se le cose continueranno a combaciare in questo modo stupendo... stai facendo un ottimo lavoro! E ovviamente di vedere come si evolvono le cose!
Un bacione e ancora grazie per la dedica!

Fra