I Regni Perduti
di Ash Visconti

02/04/17, ore 17:34

Eccoci qua, ora che White ha terminato i suoi capitoli delle drabble può tornare a leggere e recensire qualcosa.
Questa battaglia la stai covando da molto tempo, adesso attendiamo qualcosa di grosso.
Abbiamo notato solo adesso (pensa che tonte) che Kunzite si rivolge al Re Endymion dandogli del tu, svelando un senso di complicità ed amicizia che ci sarebbe piaciuto poter vedere anche in SM. La parte degli Shitennou è sempre abbozzata, ed anche nell'anime del Crystal su di loro si dice sempre troppo poco, sarebbe stato fantastico se fosse stato fatto come la tua storia, ovvero con il giusto ossequio ma anche con quella dose di amicizia e complicità che rende tutto molto più divertente!
La dicisione di Serenity di voler andare a tutti i costi sulla terra non promette nulla di buono, già ce lo sentiamo nelle ossa: tra le sue mille doti non c'è assolutamente il buon senso, e probabilmente la ricerca di Venus porterà un sacco di guai.
Bene, adesso la parte seria: Megaleìo contro Crysos, questo sì che sarà uno scontro degno di nota. Vedremo se il leader dei rinnegati sarà in grado di tenere testa al Cavaliere dei pesci.

Tutto scritto perfetto, una piccola nota: "Mia madre dov’è? Devo parlargli", ma dovrebbe essere "parlarle".
Speriamo di leggere con un po' più di frequenza e di riprenderci i capitoli mancanti!

14/01/17, ore 13:35

Eccomi qui a commentare il tuo nuovo Capitolo!!
Chiedo scusa per il ritardo, ma come ormai sai riesco a collegarmi sempre meno ad EFP causa mancanza di tempo, e di conseguenza ci metto sempre una vita a leggere i tuoi Capitoli T_T.
Comunque, piccola curiosità, c'è per caso qualcosa che non va? Da come parli all'inizio sembra che qualcuno ti abbia fatto alterare in questi giorni... ma è solo una mia sensazione tranquillo, se così non è meglio così ù.ù ;).
All'inizio comunque i solariani hanno fatto un insurrezione per salvare i loro compagni condannati a morte, ma il principe con la complicità del grande sacerdote, che ha comunque cercato di aiutare i suoi discepoli, ha calmato i bollenti spiriti... mia sensazione, questi della Setta del Sole faranno qualcosa in futuro...
La principessa vorrebbe aiutare nel salvataggio di Venus, però è stata respinta da praticamente tutti... ho la sensazione che riuscirà comunque ad imbucarsi nella missione di salvataggio XD e la fazione nemica sta per attaccare, non vedo l'ora *_*.
Grande Capitolo che mi è piaciuto molto *_* non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, e non ti preoccupare scrivi con calma che nessuno ti mette fretta ;).
Attendo con grande trepidazione il tuo prossimo chap, fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

P.S.: martedì ho finalmente iniziato il mio nuovo Crossover, con tanto di annuncio importantissimo!!
Ti avviso nel caso non l'avessi ancora visto ;) l'annuncio non ha niente a che vedere con la fic ed è collegato ai pochi collegamenti che sto facendo...

11/01/17, ore 13:41

Un altro capitolo di preparazione in vista della tripla battaglia, con pochi scossoni ma due scene a mio avviso notevoli:

-la prima esperienza del principe Endymion con le rose

-il trattamento che la principessa Serenity sta ricevendo da sua madre e le altre guerriere. Non c'è da meravigliarsi se la futura Sailor Moon si ritroverà più volte in difficoltà e a piagnucolare, se nella sua vita precedente l'hanno sempre voluta tener lontana dall'azione!

10/01/17, ore 23:07

Qui crysos ha dato un assaggio delle sue capacità, e presto avrà un ammiratore!

Hai reso molto bene il dramma di serenity, che farà di tutto per salvare la sua amica, ma ho idea che qualcosa (solo qualcosa?) andrà storto!

Evviva, non vedo l'ora che arrivi la battaglia!

Ciao, alla prossima! E tienti pronto, domani torna la regina della notte!