Pellegrini del Tempo
di la luna nera

22/10/18, ore 20:35

Ciao, è passato qualche giorno ma ero rimasta con la sincera curiosità di scoprire cosa sarebbe successo e ora che lo so----arrrrg, che rabbia! Allora, ricapitoliamo, Jordan diventa da calci nelle gengive ogni capitolo che passa, soprattutto il suo comportamento finale, ma che razza di modi sono? Una persona normale dopo aver sentito ciò che gli aveva detto la sorella avrebbe provato ad indagare, sarebbe stata cauta, ancora di più dopo che Allison gli aveva rivelato che Veronica era una strega!
Scusami ma sono troppo su di giri per scrivere un commento davvero sensato e voglio andare a leggere il seguito.
Intanto spero che Veronica riduca in cenere con uno schiocco di dita Jordan...
Un bacio,
Karen.

13/09/17, ore 10:21

Allora, intanto non ho ancora capito in che città sia finita Maddy (sarà che non sono un fenomeno in storia :P).

Passando a Jordan, capisco che sia "seccato", ma non so se in quel modo riuscirà ad ottener grandi risultati (non che io abbia idea migliori in realtà...).

Beh, staremo a vedere ^.^

17/04/17, ore 22:57

Non ho guardato avanti, ma credo si tratti della rivoluzione francese, giusto? Credo a Versailles, ma non sono sicuro

21/02/17, ore 15:18

Caspita Jordan fa paura anche a me! Ho come la sensazione che stia reagendo un pò troppo male, è un pò troppo "su di giri" proprio come il titolo del capitolo!
Credo che la povera Alyssa messa alle strette, dirà cosa prova per lui...
Un capitolo che lascia davvero tanta suspence, complimenti mia cara amica!

28/01/17, ore 11:11

eccomi. In ritardo, ma eccomi. Di nuovo qui per leggere delle vicende dei nostri pellegrini temporali. Sono ancora bloccati al tempo delle streghe, e dopo aver parlato con la sorella, Jordan non prova che rabbia. Ha ascoltato i discorsi della ragazza con la strega, e ora vuole la verità. Non solo la vuole, ma la esige, e l'avrà ad ogni costo. Un bel capitolo, che lascia con il fiato sospeso. Torno subito, ma intanto complimenti,

Emmastory :)

11/01/17, ore 12:16

Ciao e Buon anno :)
Una passeggiata porta boccate d’aria fresca, ma anche sorprendenti rivelazioni che dimostrano quanto i segreti, esattamente come le bugie, hanno le gambe corte. Resta in ballo la tensione tra Jordan e Alyssa sulla questione ancora non chiarita del filtro d’amore e della strega e il nome della capitale europea dove Maddy è ancora intrappolata, in attesa che arrivino i nostri. Ancora complimenti ad un ottimo pezzo.
Un abbraccio
Luca

10/01/17, ore 16:51

Buon pomeriggio.
Riposa in pace, computer... mi dispiace! Anch'io ne ho uno un po' anzianotto ed ho paura che mi lasci pure lui xD
L'importante è che tu sia riuscita a correre ai ripari in tempo.
Beh, tra Alyssa e Jordan la tensione continua ad essere palpabile. Credo che la ragazza gli farà sapere ciò che prova per lui.
Credo che il ragazzo sia davvero andato ''su di giri'', come ci dice il titolo del capitolo, anche un po' per nulla.
Speriamo che si calmi un po', e speriamo che entrambi i due giovani riescano di nuovo a concentrarsi sul loro obiettivo, ovvero ritrovare Maddy e tornare a casa il prima possibile.
Complimenti per tutto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)