Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

Bene, molto bene.
Anzi: male!
Cioè... la scena di Lucy impazzita non me la auguravo proprio, anche se di certo non volevo che Jeff e Dave si separassero, però è stata abbastanza scioccante.
Già, non so perché ( forse stupidamente ) mi aspettavo che Lucy svegliandosi sarebbe tornata normale ed invece... è ancora fuori di testa. E' evidente che le hanno fatto qualcosa che non va via con la classica botta in testa ed è stato pauroso per certi versi, ma ora mi rendo conto che le cose non potevano che andare così.
Quanto movimento in questo capitolo! La battaglia nell'infermeria l'ho sentita parecchio perché come sempre Jeff era animato benissimo. Le sue sensazioni di smarrimento e dolore sono giunte chiare fino a me e devo dire che mi sono spaventata, sembrava che potesse svenire da un momento all'altro.
Alla fine la uccide. Non voleva, certo, ma è stato costretto, da quella posizione era evidente che poteva colpirla solo al collo. Un colpo fatale e preciso, lui non voleva, ma il suo istinto di guerriero ha avuto il sopravvento. Tanto più che combatteva contro una persona che ha ricevuto un addestramento militare come lui.
E quelle arpie si sono divertite, ma che hanno nella testa?!
Queste stronze si divertono troppo per i miei gusti.
Prima prendono Dave e la portano lì ( non so, magari per ridere della sua faccia davanti a un simile spettacolo?! ) e poi li rinchiudono altrove, con in testa chissà quale altra idea tutta da scoprire.
Venire fuori da questa situazione sarà abbastanza difficile per i nostri eroi. Ci vorrebbe qualcuno che suoni quelle pazze. Ma ho capito bene che Occhi Blu ( o il suo clone ) è ormai più morto che vivo?
Che mezzi hanno queste per ridurre a pezzi un soldato potenziato ( se ho capito bene la cosa )?

Vediamo dunque come ne vengono fuori.
SE, ne vengono fuori.
Ahi, ahi...
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 04:32 am)