L-Iconoclast, Atto I
di RaidenCold

17/05/18, ore 12:05

Posso dirti soltanto una cosa: è semplicemente meravigliosa e toccante questa parte in cui parli del Santo della Vergine... Mi è piaciuto tutto, fino qui; la storia, la caratterizzazione dei tuoi personaggi che sono perfettamente canonici, ma rimandano in qualche modo ai beniamini dell’opera di Kurumada, pur essendo assolutamente originali. Mi è piaciuto molto come hai delineato il Santo dei Pesci e il Gran Sacerdote nel suo duplice ruolo di pontefice e cavaliere d’oro.
Il Saint di Virgo mi colpito e commosso, la sua caratterizzazione è magnifica, mi ricorda Asmita e anche Virgo al tempo stesso.

Alla prossima!!^^

07/04/17, ore 15:38

Ho finito tutta la storia e devo dire che questa prima parte è molto interessante i cavalieri neri, i cavalieri traditori per chi lavorano? Il nome di Loki il fatto che alcuni cavalieri, tra cui d'oro siano donne mi risulta tutto molto interessante. Anche per il cavaliere della Vergine ti sei rifatto molto alla versione classica e direi che è perfetto davvero. Le armature che hai inventato alcune sono davvero molto interessanti. Vedrò di cominciare anche la seconda parte della storia perché mi affascina molto vedere come svilupperai la trama seguente.
Alla prossima.