Recensioni per
Masque sans visage
di Francy_Kid

Questa storia ha ottenuto 110 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/01/17, ore 21:48
Cap. 9:

Buona sera!
Ahhhh, una bella cena in tranquillità fra le due famiglie, ma ovviamente c'è sempre qualcuno pronto a tramare nel buio, mi dispiace sopratutto per Trixx, costretta a fare ciò che non vuole, Lila sa essere proprio crudele quando ci si mette, se questo è solo l'inizio che altro combinerà? Ok forse non ci tengo a saperlo.
Mi fa molto piacere che Gabrielle e Marinette abbiano parlato e chiarito su molte cose, credo proprio che sarà un'ottima erede per il suo "grande impero stilistico" .
Anche questo capitolo è stato ben fatto, hai detto che aggiornerai mercoledì giusto? Vedrò di esserci se qualche libro non ci si mette in mezzo -__-
Per ora ti saluto e alla prossima!

By by

Stella

Recensore Junior
11/01/17, ore 22:11
Cap. 9:

Povera Marinette, deve sopportare le freddure di suo padre e Adrien.
Anche Trixx non se la passa bene...Lila é più crudele di me e credmi io non ho pietá neanche quando vedo il mio fratellino con un occhio nero che viene a piangere da me... Comunque il capitolo é magnifico l'unico dettaglio é che non riesco a imaginare bene Gabriel con lo sguardo illuminato, però immaginarlo mi fa ridere lo stesso... continua così!

-fedechan

Recensore Master
11/01/17, ore 21:53
Cap. 9:

Di certo Trixx non deve passarsela tanto bene adessp. Poveretto. Sapere di essere costretto a dare i poteri del miraculous della volpe a qualcuno di malvagio non deve essere proprio piacevole. Esattamente come quando Nooroo era obbligato, naturalmente controvoglia, a dare a Papillon le sue abilità di controllo della mente per creare quei molteplici supercattivi. Comunque, è molto interessante sapere che la vera Volpina, come si è visto anche in quel tomo sull'argomento dei miraculous e su tutte le loro capacità, possedesse gli stessi poteri illusori e la stessa arma, ovvero il flauto traverso, che aveva Lila quando era stata Akumatizzata da Gabriel. Quindi, tecnicamente, Lila è il soggetto perfetto per possedere il Miracoulus della volpe, visto che ne incarnava i poteri già da prima di possedere quel ciondolo magico. E poi, per ora, Alya sta difendendo Ladybug e Chat noir con tutte le sue forze, nonostante Lila e qualche altro idiota stiano cercando di screditarli in ogni modo. Brava Alya! Più che altro, spero che Ladybug, Chat noir e Papillon riescano a sistemare tutta questa situazione. So che praticamente nessuno crederà che Papillon sia diventato buono così di colpo, soprattutto perché non possono certo dire che Adrien e Marinette sono suo figlio e la sua futura nuora, e che di sicuro tutti i giornalisti e i paparazzi useranno questa occasione per dire di tutto e di più sul conto dei due eroi di Parigi, ma credo che dovrebbero comunque provare a convincere le persone. Più che altro, mi chiedo se anche il maestro Fu si unirà alla loro lotta contro Lila e contro quei tre scienziati pazzi o se sceglierà un erede per il Miracoulus della tartaruga. Dopotutto, lui ha centottanta anni sulle spalle. La prima volta che ha cercato di trasformarsi con Wayzz durante la serie, ha rischiato di spezzarsi in due per i reumatismi. Spero che riescano a venirne fuori. Aggiorna presto per farmelo sapere. Saluti da Harry.

Nuovo recensore
11/01/17, ore 18:53
Cap. 9:

Hey Hey, sono felice di essere la prima a commentare questo capitolo 😎
Comunque scrivi sempre in un modo impeccabile, sei mitica Francy! Ci vediamo mercoledì prossimo, aspettando ed aspettando....🙁
Un bacio 😘❤