Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

26/11/09, ore 14:56

LOL, divertentissima anche questa! Zoro che fa il figo e poi finisce scaraventati fuori dalla cucina come al solito. Però diciamo pure che se l'è proprio andata a cercare, eh! Brava, questa racolta sprizza originalità da tutti i pori!!! E poi, sia Zoro che Sanji sono veramente ben trattati, sembrano proprio loro!

26/11/09, ore 14:54

Bello anche questo! Un bel vizio perverso, ecco cos'è Zoro! XDXD Ogni tanto ci vuole un capitolo relativamente più serio dove interpretare un po' le caratteristiche dei personaggi, brava! *.*

26/11/09, ore 14:49

Questo capitolo è geniale, mi è piaciuto un sacco, e come al solito, ho riso come un deficiente leggendo la constatazione finale. XDXDXDXD Mi piace questa raccolta proprio per queste pillole di comicità che riesci ad introdurre in ogni drabble! XD Devo ammettere che non credevo scrivessi così bene... XDXDXD No, scherzo, brava Gaietta! xD

26/11/09, ore 14:44

Gli opposti si attraggono, elementare, Watson. U.U
Bianco e Nero, Sasuke e Naruto, cielo e terra, Bene e Male... E Zoro e Sanji. E' così, punto. u___u

26/11/09, ore 14:18

Devo ammettere che questa drabble è scema. Ehi, ho detto scema, non brutta, che sia ben chiaro! *.* Anzi, mi è piaciuta un sacco, anche se Zoro con un diario segreto mi farebbe un po' di paura.... LOL. XDXDXD Bello anche il modo in cui hai struturato la scena, già me lo vedevo il cuoco fremente per leggere la grande dichiarazione d'amore, e poi la battuta finale con tanto di cuoricino! XDXDXD Sei geniale, l'ho sempre detto, io

26/11/09, ore 14:15

Oi, Gaietta, se domani ti chiedo i compiti di mate trotterellando sul posto e urlando "Gaia-chwaaaaan!", me li fai copiare? *.* Ok, penoso tentativo, mi arrendo in partenza! XDXDXD Tornando a noi, bella come Hateful, anzi, devo dire che queta mi è piaciuta anche di più per via della comicità finale!

26/11/09, ore 14:13

Idiota di Sanji, perchè non gli hai controllato anche se si era lavato i denti? Avresti potuto! XDXDXDXD (e magari avresti scoperto che non se li lava... cofF) bella anche questa, concordo con quello che ha deto LadyZoro, queste drabble sono R-E-A-L-I! Sai che io odio lo... ciò, tu NON sai che io odio lo yaoi quando è troppo zuccheroso, peròòòòò... beh, ciò che scrivi tu fa eccezione! (non mi hai riconosciuto, vero? XDXD)

26/11/09, ore 14:10

Ah la gelosia, che brutta bestia! Zoro, siamo in due ad ingelosirsi per niente... XDXDXD Cmq sia, carinissima anche questa, in effetti si vede che Zoro è sempre geloco per tutte le moine che Sanji lancia a destra e a manca! Se non mi sbaglio, in una puntata filler, s'inavola come una bestia perchè stava parlando con il biondino, ma quello ha cominciato a svolazzare attorno ad una ragazzina e non l'ha minimamente calcolato! XDXD

26/11/09, ore 14:04

Molto bella, hai risaltato bene la perseveranza di Zoro e la sua indefessa voglia di superare continuamente i propri limiti! E anche se le cose romantiche e zuccherose non sono il mio forte, devo dire che questa storia del guerriero di Saji mi piace,si! Brava!

26/11/09, ore 14:03

XDXDXDXDXD Se provassi a scrivere un bigliettino del genere alla mia raga, credo mi mollerebbe uno di quei calcioni alla gambanera in mezzo alle gambe da farmi spedire sulla luna! Sto morendo dal ridere, questa chap è geniale!

26/11/09, ore 14:01

*alza la manina*
Zoro e Sanji togheter forever! >.< Mi piacciono un sacco insimene, sono una coppia splendida, la migliore di One Piece sicuramente! E anche se sono un maschio NON GAY, felicemente fidanzato, eh! Che bello, una raccolta di 1000 capitoli solo su di loro, non vedo l'ora di leggere anche le restanti che ahimè, mi sono perso! Questa la trovo molto simpatica, passiamo alla prossima, via!

25/11/09, ore 17:35

Lusty-chwaaaaaannnnnn!
Mi dispiace di non esser riuscita a recensiere le 2 precedenti, ma purtroppo ultimamente non ci sto troppo con la testa!
E bravo il marimo!
Lui voleva solo combattere...certo...come no!
Brava brava brava!

25/11/09, ore 00:06

Stasera sono in vena di recuperare, che nessuno osi fermarmi! è_é
* un condor le cade in testa *
GHE! X_X

Questo non me l'avresti dovuta fare. Non dopo intere sedute dallo psicoanalista per tentare di dimenticare quell'oscena tavola dell'idiota Maestro.
Non dopo aver pianto intere notti amare lacrime sul mio cuscino di Hello Kitty ma anche no ù_ù ed aver stretto a me la bambola di Barbie yaoista.
...
Insomma, chistu nunmmavivi a fari, bedda è_é

Perchè una reunion l'ho immaginata dal momento in cui quell'orso yaoista [stile Barbie] li ha spediti ai vertici del mondo sogghignando sotto quella massa informe di capelli. E che tu ci creda o meno è sempre così che sono riuscita a vederla; con Sanjiko che, con la leggerezza di una farfalla e la peluria di un gorilla, si fionda fra le braccia dello spadaccino e questi che, superata l'euforia iniziale, fa seppuku incollando la spada alla parete e gettandosi di schiena ù_ù
Insomma, una cosa romantica romantica per intenderci *_*1

E TU, dall'alto del tuo splendore, me l'hai resa magnificamente, realizzando così il mio vero sogno nel cassetto. Fanculo all'accademia d'arte ed alla scuola di pittura è_é.

Grande, paragonatoa te, è un banale eufemismo per descrivere la piccolezza. ù_ù
* l'intero stormo di condor la investe *

24/11/09, ore 23:56

Gommen. Gommen. Gommen. Gommen
Gommen. ù_ù
Nonostante avessi sfruttato pienamente la funzione "Testa di cavolfiore, ricordati di recensire questa storia" mi son lasciata nuovamente sfuggire gli aggiornamenti. Merito di morire. * afferra hentai a caso *
ARGH! x_x

Ma stasera son tornata e, con un lieve sbrilluccichio nello sguardo, mi accingo ad adempiere ai miei doveri è_é
Lo sbrillucchichio, nel caso in cui te lo stessi chiedendo, è dovuto alla violenta dolcezza del marimo in questo capitolo, non ad una congiuntivite fulminante.
Perchè non è umanamente possibile che tu riesca a rendermelo così schifosamente IC, pur volendocelo mostrare come un cavaliere contemporaneo, alle prese con la ostica dama. Sanjiko per chiunque se lo stia ancora chiedendo è la suddetta ostica pirla mica un'idiota rosso fuoco ù_ù

Sei da ammirare, e non solo perchè ormai hai fatto di questa raccolta uno dei pilastri indiscussi del fandom.
Ma perchè riesci, nonostante il passare del tempo e delle idee, a trovare sempre degli spunti geniali per continuare ad andare avanti. Esempio che può esser riferito tanto a quest'ultimo pezzo quanto ad un commento generale.
Spero davvero che anche qui, come è già successo per il fandom di Bleach, Erika proponga di fare una lista delle storie destinate a finire fra le scelte; ti proporrei ad occhi chiusi.
...
Magari uno aperto per battere sui tasti, suvvia! ù_ù
Continua così, Lusty-chwan! è_é

24/11/09, ore 16:13

si si mi sei piaciuta molto anche in questa drabble!! ^^
soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte-^^-
si è vero quando ho letto il manga non ci avevo fatto caso ma è proprio così, sono come il cane- zoro ><- con il gatto- sanji, ma alla fine vanno sempre uno in aiuto dell'altro se ce n'è bisogno...
vorrei che si riunissero di nuovo mi mancano tanto gli altri V.V,,
comunque, complimenti vivissimi- non so come fanno a venirmi queste formule, mah T.T quindi ti lascio prima di spararne una veramente grossa ^^
ciao ciao ti aspetto per la prossimaXD