Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    11/06/2009    16 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, avrei fatto in modo che venisse prodotto un film cross-over con Dragon Ball. Così avrei avuto Zoro/Sanji e pure Goku/Vegeta. FNSJFBSJDKNFSJDFBJSDNFCJDSKFNSDFNSDJFNDSJKFNSF—MALEDETTI, PERCHÉ NON L’AVETE ANCORA FATTO.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

11.  » Trophy.

Entrò in cucina a passo felpato, scorgendo il cuoco poco lontano, di spalle, intento a macchinare col suo pentolame.

Ghignò, Zoro.

Era stato definito un “marimo imbecille”,  quindi doveva dare dimostrazione di esserlo, no?

Sapeva quali sarebbero state le conseguenze – almeno quattro costole incrinate e lo stomaco spappolato - ma cosa gliene importava?

Lui ambiva al premio, al resto ci avrebbe pensato dopo.

Avanzò veloce verso i fornelli, finché con un rapido movimento del braccio abbrancò Sanji per la vita, tirandolo celermente a sé.

Il biondino non fece neanche in tempo ad incamerare la sorpresa che le labbra affamate di Zoro si posarono sulle sue, cominciando ad assaporane ogni centimetro con voracità, in modo ugualmente dolce e incredibilmente sensuale.

Fu solo dopo qualche minuto, quando l’ossigeno divenne un inevitabile bisogno, che lo spadaccino si staccò soddisfatto dal nakama, pronto a subire la sua punizione.

« Te l’ho mai detto che sei un imbecille? », si sentì domandare, gelidamente.

Zoro ghignò, prima di afferrare nuovamente Sanji per portarselo contro il petto e baciarlo poi ancora, più castamente.

« Oh, sì », replicò sornione lui, con un ghigno sbieco in volto, « Me lo ripeti in continuazione… principessin— ».

Un poderoso calcione lo colpì a tradimento, scaraventandolo fuori dalla cucina.

« E ALLORA TE LO RIPETO, RAZZA DI IMBECILLE! ».

 

Zoro ridacchiò, steso totalmente inerme sul lettino dell’infermeria, quattro costole incrinate e lo stomaco spappolato.

Ne era valsa la pena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio