Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

14/01/17, ore 22:08

Ma saaaalve,
finalmente un tuo nuovo aggiornamento!
Bene, bene, cosa abbiamo qui? Una Fine che inizia ad apprezzare Bright. Inizio a vederla male qui!
La rossa mi sembra quella che potrebbe cedere per prima. Vediamo cosa combina Bright.
Forse sono di parte, ma la scena di Shade e Rein mi ha fatto sbellicare dalla risate. Rein non riesce proprio a contenersi e rischia anche di mandare all'aria il piano che ha fatto con sua sorella.
Rein, Rein stai rischiando il linciaggio da tua sorella se non tieni a freno la lingua.
Ho trovato molto carina l'intrusione del personaggio di Camelot, chissà perché non mi è difficile immaginarmela esattamente come nella descrizione haha
Se la tua intenzione è rendere i prossimi capitoli ancora più esileranti, nono oso immaginare cosa vorrai proporci. Se continui così, mia madre penserà che io sia una pazza a vedermi ridere davanti un computer!
E ora è il tempo dei miei quesiti interiori. Chi cederà prima? Le ragazze o i ragazzi? Quanti altri guai combineranno le gemelle?
Aspetto un tuo aggiornamento.
A presto, tata ^.^

13/01/17, ore 18:37

Ciao cara! che bello, un nuovo aggiornamento! questa storia mi sta piacendo sempre di più, anche se a volte purtroppo non riesco a rendermi conto se è Fine a parlare o Rein, mi imbroglio parecchio! comunque davvero bella ed originale, spero solo che Shade non se ne vada di testa per Fine.. (che poi è Rein... oh mamma mia! che imbroglio ahahah) alla prossima!
_Rainie_